Proposta inserimento nuove gemme

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da AhuraMazda, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Guardando le nuove guide inserite da poco sul funzionamento e potenziamento gemme non che tutte le loro caratteristiche mi domandavo come mai fra tante gemme da poter equipaggiare alle mascotte molte tra cui alcune inutili o di secondo piano.

    Mi domandavo allora perché non ci fosse la gemma "Valore di riparazione hp" per la mascotte sarebbe una buona cosa veramente bella ed al server non costerebbe tanto.
    L'arrembaggio prevede doppia gemma, l'arpionare pure,perche il valore di riparazione hp per la mascotte non c'e???

    Vabe per non parlare poi della gemma per la nave con riparazione Pv quella sarebbe proprio fantastica!!!:D

    Mi e stato suggerito di riportare qui nelle proposte idee la mia versione di incremento gemme.


    Speriamo piaccia hai nostri creatori

    Grazie AhuraMazda
     
    A over piace questo elemento.