Feedback problema gemme Frantumagusci

Discussione in "Feedback generale" iniziata da Đ∂якṄзŞŞ™, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Đ∂якṄзŞŞ™

    Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

    Vorrei lasciare il mio feedback riguardo la gestione del problema del design A PAGAMENTO Frantumagusci, sia dal punto di risoluzione della problematica, che dalle risposte del Support, insoddisfacenti e poco esaustive.

    VERGOGNOSI.

    i programmatori: 13 giorni per risolvere un problema, nemmeno una spedizione postale richiede così tanto tempo, stiamo parlando di una risorsa virtuale! Il problema dei voodoo accreditati doppi per errore subito risolto, come mai? Ma si, le 50 euro le avevate già prese, potete fare con calma vero?

    il support: ho chiesto più volte come essere rimborsata, quali sono le modalità, sono stata tutte le volte ignorata, ricevendo la classica risposta "risolveremo nel più breve tempo possibile".

    QUESTO E' IL SERVIZIO CHE OFFRITE? UN CONSUMATORE INSODDISFATTO NON PUO' ESSERE RIMBORSATO? bisogna necessariamente rivolgersi ad AltroConsumo per essere ascoltati? E SIA!
     
    A taffo e ḫỐṰ♆ḈḧḯḼḯ piace questo elemento.
  2. Thalion

    Thalion Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.