Problema con quest.

Discussione in "Aiuto" iniziata da siradry, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siradry

    siradry Autore in erba

    Salve ragazzi, ho un problema con una quest che mi chiede di raccogliere 5 Roba .
    Ho contattato anche il support che mi ha detto di guardare nel forum, probabilmente nemmeno loro sono capaci di interpretare ciò che hanno fatto. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mi fa giusto ridere che il support dica di guardare in forum, visto che in forum c'è siolo guida mandanti (di ufficiali)... vabbè.
    Generalmente gli item da raccogliere si trovano arrembando/affondando NPC richieste nella stessa quest. In alternativa sono i carichi (le lucine strane).
    Se puoi dirmi il nome e il livello della quest forse riesco ad essere più preciso.
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2018
    A siradry e eliosmez piace questo elemento.
  3. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    raccogli i carichi che trovi in mappa danno roba.
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™ e siradry piace questo elemento.
  4. siradry

    siradry Autore in erba

    Ammiraglio ciao, come sempre sei da premiare a livelli stratosferici. La quest si chiama "interferenza" Liv 19
    Raccogli 5 roba e torna da Lorena Barrett.
    Stessa cosa che ho scritto a te, l ho scritta al support.
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Come dice Uno.Qualsiasi:
    ;)

    Edit:

    Aggiungo il dettaflio della quest:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2018
  6. siradry

    siradry Autore in erba

    Perfetto, per ora nemmeno l'ombra. Probabilmente sarà la quest più lunga che affronterò .. :mad::mad:
     
  7. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    non mi e' sembrata cosi' scandalosa la risposta del support, non e' una guida che vi spiega passo passo l' evolversi di un gioco o delle quest da fare. Bastava ( come ti e' stato suggerito) rivolgerti in forum dove avresti trovato aiuto da noi moderatori e dai player.
    In tanti giochi per risolvere rompicapi o quest non trovi una miniguida, ma player che hanno messo a disposizione di tutti un aiuto che hanno risolto da soli.

    Se hai problemi di natura tecnica che noi non possiamo risolverti contatta il support, riguardo a come si gioca il forum e' un utile strumento per voi tutti..

    Saluti
     
    A siradry piace questo elemento.
  8. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    scusate ma come si fa a fare la quest 13 , che bisogna arrembare karkinos con 10milioni di hp in mappa 9 con 50 titani che ti affondano subito bisogna essere dei maghi ? fatemi conoscere sto scienzato che la sviluppata che gli faccio i complimenti, x forza poi nn gioca piu nessuno.:mad:
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  9. siradry

    siradry Autore in erba

    Bisogna fare gruppo, ci si riesce eccome
    Si trova il mostro, lo si porta al bordo mappa lo si spara o lo si arremba.
    Oppure lo puoi sempre fregare da invisibile a un player più forte :p:p
     
  10. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao grazie x il suggerimento, ma nn mi piace fregare agli altri mai fatto,cmq ce lo fatta lo stesso ne ho trovato uno a 3milioni e i titani nn sparavano mi e andata bene un po di fortuna ogni tanto ce vo.;)
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    hehehee ti capisco anche io non sono un approfittatore o ladruncolo fuorilegge ma mi sa che abbiamo sbagliato gioco se vogliamo giocare in maniera corretta e pulita nei confronti degli avversari ;)
     
  12. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.