Supporto Problema castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da El_Barto1986, il 30 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    Avrei un problema con un castello....non riesco a potenziarlo nonostante possiedo abbastanza perle....come mai??
     
  2. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Hai preso primo lo slot e dopo il potenziamento? Funziona come con i cannoni prima devi prendere i posti e poi aggiungi i potenziamenti. 1 slot 1 potenziamento ogni volta.
     
  3. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    confermo quanto detto dall'utente che mi ha preceduto, lascio il thread aperto in attesa di un tuo riscontro.

    Buon gioco.
     
  4. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    io ho aperto prima la slot poi dovevo potenziare il castello.....se potenzio prima il castello liv 7 e la slot e ancora livello 6 non posso utilizzarlo o sbaglio??
     
  5. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    no slot no party
     
  6. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    la slot e al 7 il castello al 6 devo potenziare x poterlo mettere al 7 eppure non me lo fa fare
     
  7. IL_PROF

    IL_PROF Apprendista

    Forse non hai abbastanza perle. Spiego meglio.
    Non basta avere le perle per acquistare al prezzo scontato, ma devi avere le perle per acquistare al prezzo pieno. Ovviamente ti applica lo sconto comunque.
     
  8. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    aaah ok provero cosi allora in effetti non ho le perle x il prezzo pieno.....
     
  9. STRAfulmine

    STRAfulmine Apprendista

    mi sembra stano questo, non avere perle per il prezzo pieno , il prezzo nel senso ho perle per il potenziamento , basta così,oppure scrivi al support
     
  10. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    idem stesso problema,avevo portato castello a 5 ok,il castello portato a 5 SLOT per intenderci, vado ad aumentare la risorsa da 4 a 5 NON me lo fa fare (ho le perle sufficienti e più),ritorno al castello e aumento da 5 a 6 ok prendo risorsa che voglio aumentare da 4 a 5 NON me la fa fare,(provato fuori dal SLOT,) riprendo la risorsa la inserisco nel SLOT a 6 ok,vado ad aumentare la risorsa da 4 a 5 è poi è andata,PIU VOLTE il messaggio diceva non hai perle sufficienti quando le perle ci sono STESSO PROBLEMA CON TUTTI I SLOT dal liv 4 in su,sotto il 4 compreso funziona benissimo sia ampliamento SLOT sia ampliamento risorsa il problema che NON volevo spendere perle per aumentare SLOT a 6 ma mi bastava 5 cosi mi trovo un castello a 6 e altri a 1/2 che potevo aumentare senza problemi fino al 4 ora no me lo fa più fare.
     
  11. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    Risolto il mistero....bisognava avere le perle per il prezzo pieno per potenziare il castello.....non e una cosa bella però a quanto pare e cosi
     
  12. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    visto che hai risolto provvedo alla chiusura del thread.

    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.