problema abilità

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Salve a tutti,
    ho 37 punti abilità, oggi volevo fare 2 punti abilità nella traccia di Legba (Ricchezza degli abissi & Mano propizia). Tuttavia, pur avendo 6 punti abilità nella traccia non riesco a sbloccarla. Come mai?
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    per le abilità abbiamo:
    Base, Ogoun , Agwe, Legba.
    Partendo dal presupposto che nella traccia base hai almeno 6 abilità una per ogni abilità , Ricchezza degli abissi e Mano propizia sono le prime due tracce che non hanno bisogno di altro per poter esser sbloccate, in quanto basta aggiungere il punto abilità su entrambe, cosa diversa per le tracce successive che per poterle sbloccare devi soddisfare alcuni requisiti visibili passando il cursore del mouse su di esse.

    Detto questo potresti spiegare meglio il tuo problema.

    Ciao, resto in attesa di notizie.
     
  3. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Mi dispiace dirtelo ma ti stai sbagliando. Ho risolto diversamente; pur essendo "le prime" tracce di Legba quelle a cui ci stiamo riferendo, non me l'ha fatte sbloccare se non prima avevo 6 punti nelle altre "prime" tracce (Ogoun, Agwe).
    "Chi fa da sè fa per tre"
    Potete chiudere
    Saluti
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    S
    Mi dispiace dirtelo, ma le tracce di Ogun , Agwe e Legba possono esser fatte non in ordine, quindi non avevi i 6 punti abilità nella traccia base.

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.