potenziamento serie medusa

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 9 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onix87

    onix87 Titolare

    nelle info dice che aumenta i danni perla, i posti per attrezzature e quelli per i cannoni. ce la sezione Promozione che dice che e disponibile solo nel porto sicuro. e nel porto sicuro che posso ottenere questi posti extra?

    se per esempio mi piazzo nei promi 100, ottengo 8 potenziamenti. se non lo uso per 2 mesi, e anche nel 2 mese arrivo fra i primi 100, ne avro 16, o restano sempre 8 ? in poche parole, si esauriscono a fine mese, o posso conservarli per usarli tutti insieme?
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Capisco che la descrizione sia estremamente sintetica e incomprensibile, ma il numero 8 ,da te citato, indica il numero dei giorni in cui avrai il potenziamento.
     
    A onix87 piace questo elemento.
  3. onix87

    onix87 Titolare

    :D io pensavo fosse per un +8 sulle elit :D:D:D . grazie :)
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    confermo la risposta dell'utente: il numero 8 si riferisce ai giorni di durata dei potenziamenti che, una volta ottenuti, che tu sia in mare o no scadranno.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.