pessimismo e fastidio

Discussione in "Aiuto" iniziata da bonusmalus, il 14 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    salve
    è circa un mese che arrembo i vendetta per passare la quest "parla agli animali" che mi portera a passare poi di livello con le successive quest
    come avrete capito non mi da il gabbiano selvatico
    ho provato in tutti i modi.ho bonus arrembaggio a 50926 l ho fatto come prima npc da arrembare poi come seconda e come terza
    devo smettere di giocare perche non vado avanti o mi date una mano voi?
    ho perle e corone potrei comprare la quest? o potete contattare chi di dovere per modificare qualcosa?
    tipo dare il gabbiano automaticamente con l arrembaggio vendetta o togliere la quest
    per favore non mi rispondete di non demordere o cose simili
    cordiali saluti
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    non si tratta di un problema tecnico,

    per completare la quest , devi arrembare la vendetta, dal momento che hai il valore dell' arrembaggio abbastanza alto, ti posso consigliare di disattivarla e riattivarla , nella peggiore delle ipotesi potresti chiedere al Support un controllo .
    Spero che nel frattempo tu abbia portato a termine la quest.



    Buon gioco
     
  3. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    lo faccio tutti i giorni
    prima faccio le corone poi attivo la quest e procedo come scritto sopra
    un mesetto circa che faccio cosi..a volte sto anche 2 giorni filati a provare
    riprovo un altro po poi contatto il support
    grazie buon gioco