percorsi sgombri(cannoni levigati)

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ťøтø™, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    salve
    da quando ho preso il percorsi sgombri lo sparo è calato di 5.000 più o meno.. non dovrebbe aumentare lo sparo?!?
     
  2. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ciao.. forse non ci incastra nulla ma controlla se hai messo l occhio d aquila o la mascotte diversa se ne hai di varie o se avevi potenziamenti e son scaduti(favore del re o della regina) controlla un po tutta la nave senno è un anomalia del sistema
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Il percorso sgombri non aumenta il danno, ma la probuabilità d'impatto.
     
  4. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    aumenta l'impatto, ma in ogni caso lo sparo non dovrebbe calare, almeno credo, a questo punto non conviene comprarlo.
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    In verità è molto utile, soprattutto se spari navette con grande schivata (le Guardiano ad esempio). Ti sarà scaduto qualche ponte o bonus sullo sparo, se è calato. A me capita di rimanerci male se muore lo spadaccino liv 2 :D
     
  6. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    Non mi è scaduto nulla, ho fatto delle prove durante l'evento comprandolo per un giorno, prima di comprarlo, sparavo attorno ai 66/67k, dopo averlo preso è sceso a 61/62k. Il giorno dopo quando è scaduto il percorso sgombro, lo sparo è risalito a 66/67k....
     
  7. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    Ma i moderatori non esistono?