per sua provolosità

Discussione in "Area creativa" iniziata da theblanck, il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. theblanck

    theblanck Gigante del forum



    i due affondamenti fatti a black-ops era per la quest della spadina

    ora vogliamo vedere il tuo

    il video è partito tardi
    http://prntscr.com/lbiqn6
     
    Ultima modifica: 28 ottobre 2018
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ahaha provolesci-off hai acquisito anche un titolo nobiliare ora

    marchese provolescion di seafight detto sua provolosità
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    e secondo la a cap tua io dovrei mettermi a controllare tutti gli affondamenti su un video che scorre? ma tu sei malato proprio....Ripeto, mi basta sapere che tu hai fatto 11000 punti in 3 giorni di predatore e non 16000 solo oggi come tu hai scritto in chat
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    16350 pb buona bonus
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    l'evento è iniziato il 25 alle 12...tu eri a 358000 pb... oggi 28 al riavvio eri a 369000....la matematica non è una opinione ..in 3 giorni hai fatto 11000 pb...tu ancora ti spari le pose che in 1 giorno hai fatto 16000 pb...

    buon pianto e rosico
     
  6. provocation

    provocation Commissario del forum

    ecco qua…. 28 ore 5 (riavvio) 369.000 pb…...29 ore 5 (riavvio) 373.000 = totale 4.000 pb giornaliero
    quindi dal 25 (pb 358.000) inizio predatore ad oggi (4 giorni) (373.000 pb) 15.000 pb…. in 4 giorni non in 1 giorno come da te asserito in chat
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2018
  7. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    [​IMG]
    Professor Provolon De provolescion
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2018
  8. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    infatti dall'inizio evento pb prof.provolescion
    al riavvio 373924
    in matematica non si arrotonda prof
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    pochi spiccioli a questo ti arrampichi? ahahha fatto sta che ieri hai detto in chat che avevi fatto in 1 giorno 16mila e passa pb... e come vedi non è cosi


    ps... Ne puoi fare pure 30mila nell'arco dell'evento ma nn dire cavolate che fai in 1 e dico UN giorno 16mila
     
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    silenziati ho detto dall'inizio del carico non frignare e buona bonus
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    in chat hai detto che solo ieri avevi fatto 16.350 pb .... , quindi non rosicare perchè ho scoperto che blateri solo
     
  12. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    okok prof-provolescion-off
     
  13. ayron

    ayron Talento eccezionale

    rena ma perchè in forum scrivi una volta con un account un'altra volta con un altro? come diventi dio del forum se ne usi piu di uno , concentrati su uno alla volta!!!!