per riddick e bhopo sconosciuti

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da _magnifico_, il 11 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    hai dato 9 risposte a quanto pare il rosicone cozzaro cagasotto sei proprio tu ahahahahahah PROVOLESCION alias 'o pupazziello ro server
    PS: tanto è inutile che ti nascondi con i monologhi chattari e le scemense forensi,lo sanno tutti come sei fatto provolescion,compreso i "tuoi nuovi amici".
     
  2. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ho risposto a tutti non solo a te...a meno che non sei tu che scrivi con vari nick...BOMBOLO vedo che stai rotolando tra gli anfratti cercando di sviare il versus....COZZARO ROTOLANTE

    Ma poi...io ti sfido a fare versus , tu rifiuti ed io sarei un cagasotto?

    ps....scemense??? ScemenZe...con la Z! ciuccio


    continua a nasconderti continua
     
    Ultima modifica: 12 luglio 2018
  3. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    controlla le transaminasi che tra il vino e il gioco non so quale ti faccia più male...ancora con la storia dei versus?ma hai mai chiesto ai tuo amici dei versus?ci credono?...mi sa che ci credi solo tu,quando si tratta di scrivere in chat e in forum sei un leone in mare un pecorone ahahahahhahahah...PROVOLESCION!!
    PS : i versus si fanno coi cannoni non con le tortughe i fuochi e poi clessidra e ancora tortuga e ancora che slogghi...è chiaro e palese che rosichi ahahahahhaha. a quante tastiere sei arrivato??ahahahahahahha I ❤ ADMIRAL PROVOLESCION
     
  4. bhopo

    bhopo Apprendista

    Nn penso proprio... comunque che te lo do a fare?? Tanto nel caso vieni da invisibile quando sto a poco nel tentativo di farmi vomito, e se nn riesci sparisci nelle isole o al porto..
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ahahhah ma stai parlando del tuo comportamento!!! bravo confermi quello che tu fai....
    Ogni volta che ti ho chiesto di fare un versus ti sei dileguato,... Io ne ho fati di versus, ho vinto e ho perso...tu ne hai mai fatti , dico quelli regolari? tu che come entri in sea metti clessidra , come vedi che sto loggato metti invisibilità e arrivi con la scorta, e se nn hai la scorta giri mezzora sana sana intorno a me aspettando che sto a poco per uscire dall'invisibilità e con i fuochi del drago...tu sei quello che al primo affondamento che prendi vai in tortuga ed esci dalla mappa di guerra, per poi rientrare per guuardare come i tuoi compagni fanno cozze e rimani invisibile a guardarti lo spettacolo! Passi piu tempo in tortuga che visibile....arrivi sugli avversari da invisibile...poi definisci femmnell gli altri senza capire che la prima FEMMNELL sei TU! tu che il versus non lo vieni a fare perchè sai che fai le figurelle ! Tu fai il pecorone in mare ed il bugiardo in chat e forum....Quante volte ti ho sfidato ad un versus??? 103 volte....dico 103 nn 3 , e tutte le volte hai trovato scuse banali...come questa volta...addebiti a me il TUO comportamento, quel comportamento offensivo pur di evitare il versus... Sei solamente un bimbetto che ha paura di fare cozze...Che giocatore!!! aahahahhaah....Sei da compatire solo
     
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    tu dammelo o hai paura anche tu come scarra?
     
  7. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    secondo me hai qualche problema,ma seriamente dico.Da bambino cosa ti è successo?parlane con qualcuno competente,magari ti fa uscire dal baratro.Ciao.
    PS : occhio professò metti le doppie dove mancano....sennò poi non puoi correggere gli altri ;)
     
  8. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    provolescion ma i tuoi versus sono all'interno dell'isola protetto dalle cadoc?
     
  9. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    dopo i vostri commenti, mi facilitate la chiusura del post :p.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.