PER PROVOLESCION

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da theblanck, il 17 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theblanck

    theblanck Gigante del forum

  2. provocation

    provocation Commissario del forum


    ahahahha ma allora è vero!!! lo sei veramente!!! ma perchè nn hai fatto vedere tutto? ahi ahi ahi! babbasò mzalanut che sei!!! ahahhahahah... va a pascolà e pecore solo quello puoi fà! ahahahahahhahahah
    Ti faccio talmente rosicare che postii ste cose!!! ahahahhahahah cozzaro

    hai pure 414 cannoni (mappa gemini) ahahahha 40 piu di me! ti servono tutti sti cannoni altrimenti fai cozze!!! A ridicolo!!! ahahahahahhahah
     
    Ultima modifica: 17 luglio 2018
  3. Re_Smoke

    Re_Smoke Pivello del forum

    aggiungerei qualche "haha" in piu perchè nn si capisce che stai a rosicare ^__^
     
  4. provocation

    provocation Commissario del forum


    rosicare di cosa??? che con 40 cannoni in meno e senza fuochi del drago l'ho sfondato 3 volte oggi??? e l'ultima volta ha sparato un npc per farsi affondare cosi nn risultava che l'avevo affondato io! ahahahah
     
  5. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    rosica e resta offline
     
  6. provocation

    provocation Commissario del forum


    rosica nabboide cozzaro....374 cannoni miei contro 414 tuoi hai fatto cozze 3 volte! te servono i fuochi insieme ai 414 cannoni per affondarmi, oltre ovviamente l'invisibilità! ahahahahhahahaha cozzaro
     
  7. provocation

    provocation Commissario del forum

    dicono che ogni tanto una risata si deve fare, ma tu mi fai sganascià dalle risate!!!!
     
  8. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    stai sempre a piange
     
    A robinhood piace questo elemento.
  9. provocation

    provocation Commissario del forum

    va a fa il clown da altra parte , va che hai fatto la tua solita figurella oggi.... bye bye cozzaro e...esci nn sta rinchiuso a casa dietro un pc, ti fa male e si vede!!! ahahahahha cozzaro nzalanut
     
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    logga e non frignare
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    bah! è dovuto alla tua età mentale (5 anni) scambiare le risate con il frignare?? continua a fare il ridicolo va
     
  12. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    A robinhood piace questo elemento.
  13. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    nel ricordarvi che si tratta di un gioco, provvedo alla chiusura del post.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.