Per Lolletto

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da στρατηγός, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. στρατηγός

    στρατηγός Apprendista

    Caro il mio Gianluca questa lettera ti scrivo, e se lo scrivo ci sarà sempre un motivo..(spero tu abbia colto la citazione).
    Siamo praticamente cresciuti assieme anche se dietro un gioco online, ma grazie ad esso ho stretto anche amicizie vere, tra le quali contavo anche la tua, anche se con alti e bassi come in ogni rapporto e relazione. Ti ho sempre appoggiato, nelle tue innumerevoli scelte di gioco che ci hanno portati anche a rimanere in pochissimi in gilda e war server varie volte. Ti ho appoggiato nonostante l'opinione che il server aveva ed ha di te, ma sai l'amicizia va oltre a questo. Però a tutto c'è un limite ed io tale limite l'ho raggiunto e superato questa volta. Ti sono sempre stato vicino cercando anche di farti ragionare svariate volte che esiste anche altro nella vita oltre che seafight e le isole, ma sapendo quanto per te questo significava ho sempre cercato nel mio piccolo di aiutarti a raggiungere tale obiettivo. Mi hai deluso fortemente con i tuoi ultimi comportamenti legati al gioco e non, mi hai stancato con le tue innumerevoli fandonie. Mi raccomando ora racconta pure di quanti affondamenti mi fai, anche se sappiamo tutti e due come sono in realtà le cose. Continua imperterrito a raccontare bugie su bugie, ma sappi che alla lunga ciò ti porterà a rimanere da solo più di quanto tu non lo sia già. Io ci ho messo anni a capire ciò, mi auguro che altri non ci mettano altrettanto. Nonostante questo comunque ti auguro il meglio per la tua vita reale. Ciao Gianluca.



    Mi scuso se ho infranto qualche regolamento del forum, non era mia intenzione. È solamente uno sfogo di un uomo prima che un pirata.



    Potete chiudere.


    Crazy
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  2. Thalion

    Thalion Guest

    Salve Pirata,

    come da te richiesto provvedo alla chiusura del post.

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.