per deep red

Discussione in "Aiuto" iniziata da VdN☆тσмѕσиe, il 29 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    nn so se si e capito il mio intento, in tutto cio che ho scritto in forum in questo periodo
    io sono un giocatore che spende..

    nn ho messo spiegazioni e link per publicita o altro il mio intento era solo e unicamente soprimere quell'affare..
    essendo ignorante in informatica nn ho la piu pallida idea se e stato comunicato in sede visto che nn ho ricevuto risposte che mi sarei potuto aspettare dal vostro operato essendo che i post venvano cancellati ed io ignorato, che altro potevo fare cmq se la sede si mettera in moto bene altrimenti nisba ci rinuncio

    se nn avete capito il mio intento vuol dire che nn mi sono spiegato bene e chiedo scusa per questo
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    vedo che adesso iniziamo ad utilizzare dei toni più consoni e garbati. Il problema non è il denunciare o meno un programma esterno al gioco, il problema, come ti è già stato spiegato, è stato il "pubblicizzarlo". Non ti sono state fornite risposte perché il thread è stato prontamente eliminato (per evitare che chiunque riuscisse ad entrare in possesso del programma da te segnalato).

    Le tue successive risposte, o per meglio dire il tuo modo di fare, non ci ha permesso di aprire un dialogo costruttivo e fornirti le dovute risposte in merito a quanto accaduto. Le cose vanno dette con garbo ed educazione, arrivare ad accusare ed insultare solo perché ti è stato cancellato un post non giova né a noi né tantomeno a te che, come hai potuto constatare, rischi solamente di farti bloccare l'account in forum e/o in chat.

    Sperando di aver risposto esaustivamente alle tue perplessità e di averti fatto comprendere i tuoi errori, accettiamo le tue scuse (che se uno si comporta educatamente può anche evitare di scusarsi) e ti porgo i miei saluti. :)
     
  3. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    ero molto arrabbiato, e magari ho utilizzato mezzi giusti e modi sbagliati


    alestysyn scusami ma alla fine e stato segnalato in sede^_______^
     
  4. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    scusa alstyn ma xche mi hai dato 1 punto
    negli avvertimenti? ahahah la verita vi fa male lo soooo ahahahaa ormai nn si puo neanche piu scrivere, vorrei proprio vedere se avete bannato chi offende e chi deride gli altri player con video subdoli
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Comprendo, ma come già detto è sempre meglio dire le cose con i dovuti modi :)
    Per quanto riguarda il programma sì, è stato segnalato. :)

    Prima di chiedere il perché ti ho dato il punto avvertimento dovresti rileggere il regolamento di forum ed evitare di avanzare accuse stupide quanto banali. :)
    Come vieni sanzionato e bannato tu vengono sanzionati e bannati anche gli altri, ma ovviamente il bannato di turno crede di essere sempre al centro dell'attenzione e di avere tutti contro (cosa che ormai sembra essere diventata un vizio).

    Per evitare ulteriori polemiche da parte tua e risposte poco attinenti alla discussione, provvedo alla chiusura del thread.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.