per bianchetto

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da _magnifico_, il 7 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    2018-07-07 19:34:59
    Hai affondato la nave di Ɓαd Мєєts ΣviŁ.
    2018-07-07 19:21:22
    Hai affondato la nave di ṨἬἿVᾋ.
    2018-07-07 19:14:01
    Hai affondato la nave di Ɓαd Мєєts ΣviŁ.
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  2. bhopo

    bhopo Apprendista

    Te si che sei forte.... maestro nello stare invisibile clessidrato dentro l’isola quando lo tirano una sola volta, e nel apparire subito dopo con i fuochi al 2... convinto di essere non so cosa ma deriso da tutto il server
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    eh???ma dici davvero? io invisibile nell'isola clessidrato te lo sei sognato oppure qualche rosicone ti ha raccontato sta frottola----fuochi al 2 non ne ho neanche mezzo...mi sa che mi hai scambiato per theblanck o scarra! Loro si che sono maestri nell' arrivare da invisibili coi fuochi del drago!!!
    a proposito...chi sei??? intendo nick in mare...cosi vediamo quanto vali
    riguardo poi alle derisioni nella chat...bè ti ringrazio di averlo scritto, copio e conservo questa tua asserzione, mi serve molto, eheheheh
     
  4. riddick

    riddick Apprendista

    A BLACK_ENIGMA e bhopo piace questo elemento.
  5. bhopo

    bhopo Apprendista

    Il bello è che si nega sempre, e ora ti dirà che hai ritoccato la foto:D:D
     
  6. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Perchè offendi?
    Si parla italiano in forum e non in africano.Ciao sakket:).
     
  7. ayron

    ayron Talento eccezionale

    ci dispiace a tutti per il bann Perma che hai subito, ma sono 2 anni e passa che sei permabannato ma continui a frequentare i forum, disintossicati
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.