per ammiraglio

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da bobibibo, il 13 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bobibibo

    bobibibo Titolare

    Sono appena rincasata dal tecnico, avevo fatto giusto ;non so se si tratta di qualche cambiamento della teamspeak, ma mi chiede la password di "chi ha aperto il sito." a questo punto non so che fare!!!!! se credi rinuncio. grazie ciao Cristina
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Credo tu giochi sul server globale, quindi nulla da fare.

    Mai darsi per vinti, ti cerco in mare e riproviamo :)
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si e vero che pollo me lo avevi anche gia detto hehehe scusa troppe canne quando mi siedo a giocare e forse troppa anche la voglia di stare con te me ne ero dimenticato che siamo in mari differenti! :oops::oops::D:D:D:p
     
  4. bobibibo

    bobibibo Titolare

    Carissimo Ammiraglio,alla sera non gioco,se non rarissimamente,e domani FORSE potro' nel pomeriggio. Potremmo pero' sicuramente comunicare in un porto sicuro (questa volta) mercoledi mattina. Sono livello 20° ,quindi fai tu ora e in quale porto .attendo tua comunicazione .Intanto grazie Cristina
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Domani pomeriggio ci sarò :) ti cerco in chat
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. bobibibo

    bobibibo Titolare

    Caro Ammiraglio ,.......... se non sei interessato......grazie comunque, Cristina P.S. con l'occasione auguro buona Pasqua
     
    Ultima modifica: 23 marzo 2018
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Adesso che leggo questo mess ne dedico che forse realmente avra avuto qualche problema perché e sparito totalmente ......
     
  8. morpheus-10

    morpheus-10 Pivello del forum

    ciao ammiraglio vorrei unirmi alla tua gilda ho fatto richiesta spero di essere accettato aspetto tue riposte grazie
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Una assenza temporanera di "disintossicazione" da Seafight :) Son tornato :D

    la pw del ts è: 1234 se vuoi ancora unirti a noi ti aspetto in ts :)
    So che sei in EAG, ci vediamo in ts ;)
     
  10. BulldozerXCIV

    BulldozerXCIV Pivello del forum

    carissimo sono Niko l'amico di pucs e carmine mi servirebbero i dati del vostro nuovo ts e del ts dell'IRA per parlare con revenge
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao, gli Ira non sono nel nostro ts :confused:
     
    A BulldozerXCIV piace questo elemento.
  12. BulldozerXCIV

    BulldozerXCIV Pivello del forum

    lo so ammiraglio , hai qualcuno che potrebbe darmi il loro ts o il ts di carmine
     
  13. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    vai nel ts vsc
     
    A BulldozerXCIV piace questo elemento.
  14. BulldozerXCIV

    BulldozerXCIV Pivello del forum

    ho il ts vecchio dei vsc 91.134.193.187