per alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da VdN☆тσмѕσиe, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    no questa situazione vi fa comodo... nn e un segreto che i mod giocano su sea..anche se nn so chi siano ... ho giocato da una parte e l'altra e si sono sempre verificate queste situazione tipo il vecchio antistehalt che puntualmente ho sempre segnalato affinche potesse essere combattuto quel coso ora fortunatamente nn ce piu.. ed e uscito un altro da qualche mese a questa parte ...

    se ti sei sentito offeso se ho scritto che lasciate a desiderare nn posso farci nulla io vedo come operate e va tutto a sfavore guarda caso di una fazzione di players, nn e un discorso che voglio aprofondire.

    ora perke e stato eliminato il post,??? ho solo chiesto la traduzione ..


    ti ripeto se fossi uno che usa quel tipo di programma per fare guerra in mare lo segnalerei ? per tirarmi la zappa sui piedi da solo tu lo fartesti?

    dal vostro comportamento deduco che nn vi importa poi cio che scriviamo ne qui nel al support altro che prove ne ho messe di prove qui bel risultato il mod si sente offeso, nn io che spendo per qualche cannone ma va va
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ e AhuraMazda piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    la colpa come al solito e nostra,non siamo in grado di farci rispettare mai ne come persone ne come popolo neppure…

    una volta capito dove ti trovi realmente oggi ti passa anche la voglia di denunciare credere e lottare in tutti i sensi ecco perché io ormai mi astengo dall'andamento del forum e lo uso solo ed esclusivamente per cio che mi serve ed ogni tanto per scrivere due m*****e come questa.:D

    Siamo tutti gia morti e neppure ce ne accorgiamo!
     
  3. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    ha scritto uno in forum problema col caderone io spendo io qua io la il moderatore invece di cancellare ha scritto...
    innvieremo il problema alla sede grazie per averci contattati ..


    metto io qualcosa mi mnacciano e mi cancellano i post questa si che e giustizia
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    NESSUNO e ripeto NESSUNO minaccia NESSUNO.
    Il post è stato eliminato in quanto riguardava la spiegazione sull'uso di un programma esterno illegale.
    Detto questo, quando postate link o nomi di questi programmini, dopo aver inoltrato in Sede procediamo con l'eliminazione del post: ti sei chiesto il perchè? Bene mettiamo caso che io sia un Player e cerco "qualcosa" per facilitare il gioco in mare: detto fatto, leggo i post con tanto di link e spiegazioni sul poter "vincere facile". Ti sembra un ragionamento logico?

    Sperando di aver chiarito ogni tuo dubbio provvedo alla chiusura del post, invitandoti a non pubblicare ulteriori link/spiegazioni su vari programmi.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.