Patch day

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 23 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    610.000 corone per 20 travi. Corro subito a comprarle!

    [​IMG]
     
    A onix87 piace questo elemento.
  2. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    :confused: Sono esagerati vogliono soldi soldi soldi !!! e mi sa che sto gioco fallisce fallisce
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    si ma nella patch c era scritto che diminuivano il tempo di ricarica, pero lo sparo lo avete abbassato complimenti del preavviso ahahaha fanno il patch x una cosa e ne fanno un altra
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2018
  4. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    fare patch per mettere nuovi ampliamenti si, fare un controllo sul server, a quei giocatori che usano il Golem per giocare no, vero??
    ma cosa pensate che sono tutti con gli anelli al naso?
    guardate che quando si beccano 5 6 navi che usano il Golem, il server va in crash , la nave va fuori controllo, le selezioni si spostano da sole ....
    e voi fate patch del genere ....

    per il mese di bann aggiuntivo, ho evitato di spendere 250 euro, a cui aggiundo i 150 del mese di aprile ... bene, visto che i furbi continuano impuniti, i 200 euro del mese di maggio ve li potete scordare ...

    volevo prendere i pacchetti corone, ma se non iniziate a fare repulisti dei giocatori scorretti, io continuero a diminuire le spese ...

    se vi bastano i 2 euro al mese dello sconto .... non spendo più neanche i 20 euro per la bokor
     
    A ©ÎÃØ piace questo elemento.
  5. onix87

    onix87 Titolare

    ma i cal.55 da quanto tempo non sparano piu?
    presto faranno la stessa fine anche i martello...
    tutti questi "miglioramenti" mi sembrano piu una disperata ricerca di qualche € in piu. spero di sbagliarmi, ma credo che la barca sea sta affondando.

    per fortuna di questo nuovo "miglioramento" non mi interessa. non ho intenzione di prendere le travi in perle, figuriamoci queste.

    mi chiedo se chi prende le decisioni lo fa da dentro un manicomio, o e solo disperato?
     
  6. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    non si capisce più nulla 630 mila corone per 20 travi ? e poi fanno un evento svuota navi il server lagga i russi sparano bombe atomiche da quando i tedeschi hanno lasciato il gioco sta affondando piano piano =)
     
  7. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Come al solito da una domanda scaturisco mille polemiche :(
    mi dispiace per i vostri malumori ma, mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare di andare ancora off topic.

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.