Patch day

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 23 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Nel patch day odierno si legge:

    "abbiamo aumentato il limite di slot della struttura da 160 a 180"


    Qualcuno ha capito a che slot si riferisce?
     
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Presumo si riferisca alle slot dei cannoni, il problema che non c'è l'orario della Patch... certo se gli ultimi erano a 210.000 corone non immagino questi... saranno con le nuove monete youlung, magari un paio di milioni
     
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Il riavvio è fra breve.
    Ci sono slot di vario tipo, ma il termine "struttura" è nuovo.
    Si sarà guastato il traduttore automatico! :)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  4. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Penso che la struttura che si riferisca dove si possono acquistare sia i posti dei cannoni che quelli per le attrezzature... da non confondere con i castelli o nuovi item... quelli sono gli unici che hanno posti fino a 160... i primi 50 in oro, poi perle e gli ultimi li hanno messi in corone! Ora questi, come detto non oso immaginare il prezzo.
    Inoltre spero che dopo aumentino anche gli slot delle attrezzature.. :)
    .
     
  5. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    aspettiamo n altro Riavvio per fare logare :))
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    sono 30 minuti che cè stato il riavvio ma..... per entrare ci vuole un altro riavvio???? bhooooo.....!!
     
  7. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    vatti a fidare dei cannoninesi.... guarda il Milan ora è da serie C e se va bene da C1,questo gioco era discreto ma ora è ottimo made in cannonichina hahahah.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2018
  8. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    secondo le informazioni pervenuteci i posti "struttura" dovrebbero riferirsi a posti cannoni e attrezzature.
    (aspettiamo il riavvio per avere conferme ;) )
    Vi chiedo gentilmente di non polemizzare e di non spammare in quanto è possibile modificare la propria risposta mediante l'apposito tasto :)

    Saluti
     
  9. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Ciao Riuk, il riavvio è passato da un bel pò ma ancora non si logga :D:D
     
  10. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    i prossimi saranno in euro :p
     
  11. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    oltre una ora che aspettiamo il riavvio e va bene,oltre due carte visa per acquisti ma anche li problemi gentile cliente bla bla bla provi a cambiare metodo di pagamento,ma come fino ad oggi andavano bene ora che cè non hanno più valore i miei soldi?.......per la cronaca NON FUNZIONA NESSUN SERVER grazie per farci attendere invano.
     
  12. M0neyIFollowdeepsea

    M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

    Non Commentiamo quello che ce dopo ogni giorno che mettono delle cose nuove !!! Molto Capaci sono :(
     
  13. rimettete il gioco com'era prima, che pure lì ce stavano problemi,ma mai quanto questo...è assurdo che ci sia ogni giorno qlkosa che nn va..made in china...lo so io dove devi annà :p
     
    A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  14. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    ci sono stati problemi con il riavvio vi chiedo di avere pazienza :)
    Ricordo che per idee e proposte sul gioco c'è l'apposita sezione in forum ;)

    Per i problemi di pagamento vi invito a scrivere al support fornendo tutte le informazioni necessarie a svolgere i dovuti controlli.

    Ci scusiamo per il disagio
     
  15. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    scuse accettate tranquillo non è colpa tua,.....per problemi di pagamento TUTTO RISOLTO,da oggi 23 aprile 2018 il PROBLEMA NON è più mio ma delle casse del gestore del gioco,perchè da OGGI non spendo più un solo euro.è un fioretto che faccio a me stesso con riserva di max di €50 nell'arco dell'anno e forse chiudo anche quel buget.( per la cronaca con i calibro 55 ho speso più di €1.600 e mi dico cretino da solo,ora €50 di qua e €50 o €20 di la con tutte queste esche che mettono per invogliarti a pagare per giocare,mi ha dato lo spunto i due tentativi di spesa falliti prima,grazie anche se tardi mi sono svegliato)
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2018
  16. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    ma non ho capito cosa hanno messo con sto riavvio :)
     
  17. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ahahahahahahah ...... hanno messo la possibilità di aumentare i posti per le travi ... tutto acquistabile in corone .....

    devono far spendere corone a chi le ha accumulate ... e chi non le ha accumulate .. le può sempre acquistare con gli euro ..
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2018
  18. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    Miglioramento: abbiamo ridotto il limite di tempo di ricarica del cannone da 1,9 secondi a 1,5 secondi
    Miglioramento: abbiamo aumentato il limite di slot della struttura da 160 a 180
    scusate dov e il miglioramento dello sparo? sempre uguale sparo a 2,92 prima e 2,92 adesso 2 ore perse x niente ahaaha
     
  19. malf

    malf Autore attivo

    piu' 20 posti per travi.
     
  20. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    ci sono tante cose da migliorare le Quest che ne attivi una e fai avanti indietro per le altre i nickname un mese è assurdo poi anche dare una controllare hai russi !!! visto che mi sparano 150 mila
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.