Palle luccicanti al mercato nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mawerick, il 17 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    Stamattina non riesco a prendere le palle luccicanti al mercato nero..In un primo momento mi diceva che il numero inserito era troppo alto (anche con 5 pezzi). Ora non riesco nemmeno a visualizzarle al mercato nero..Spero riusciate a risolvere il problema
     
  2. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    hanno messo un limite all'acquisto delle munizioni dopo tale limite devi strisciare la carta.
     
    A Mawerick piace questo elemento.
  3. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    Grazie mille..mi dispiace per loro ma i miei soldi non li vedranno mai :)
     
    A Uno.Qualsiasi piace questo elemento.
  4. BlacKnight_[ƒи¢]

    BlacKnight_[ƒи¢] Apprendista

    domenica ci dovrebbe essere il MHH puoi prenderle al mercato
     
  5. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    mi sembrava troppo bello per durare!
     
  6. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    e se si mette un eurino per gli sconti se ne prende un botto a poco:D:D:D:D
     
  7. BlacKnight_[ƒи¢]

    BlacKnight_[ƒи¢] Apprendista

    esattamente xD
     
  8. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    intanto sabato e domenica senza sparare e l'evento finisce martedi, se siete felici così OK!
     
  9. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    camasan purtroppo il gioco è diventato nel corso degli anni sempre peggio..ho smesso di giocare per ben 3 volte per vari motivi il primo era che : dopo che in ben 3 anni(al tempo c erano i ponti perlati e i cannoni 55) mi ero fatto una bella nave misero potenziamenti in vendita che fecero della mia nave na zatterina...questo molti anni fa...adesso gioco senza prendermela troppo se fanno queste cagate e ne han fatte di peggio,in conclusione son consapevole che qui bisogna pagare senno si rimane con navette da ridere. aspettati di peggio credimi e non credere a chi dice "io non ci butto un euro" i cannoni non li regalano tantomeno alcuni ponti ecc...