NPC Seafight

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Ammiraglio, il 2 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    ATTENZIONE: NON aggiorno più questo 3d poiché troppo pieno di risposte. Nuovo link <<Qui>> dove aggiungo tutte le npc di seafight. by Ammiraglio

    NPC MAPPE 1 - 20



     
    Ultima modifica: 12 marzo 2018
  2. BUCK1962

    BUCK1962 Apprendista

    Ottimo lavoro ma manca la Goletta Felice
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    dov'è?
     
    A →ÐłΔЗǾŁłķ← piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ti lovvo ammi ma devi fare le guide e poi chiuderle altrimenti si va oltre nelle domande

    se puoi e molto meglio cosi che restano pulite da commenti
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    deve chiuderle un moderatore... io non posso. Inoltre se chiude non posso aggiornare, manca qualche piccolo dato ancora... Farò pulire il 3d alla fine ;)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. BUCK1962

    BUCK1962 Apprendista

    mappa 10
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    speravo avessi le autorizzazioni quando te l'ho chiesto ok ok tutto chiaro comunque :p;)
     
  8. §pugna

    §pugna Pivello del forum

    Se posso Ammiraglio manca il "Guerriero sanguinario" che io ho visto in mappa 6/1 e che se non ho capito male compare dopo aver annientato un tot di "Artiglio cremisi".
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    In effetti mancano molti ammiragli, se lo vedi e riesci a prendermi tutti i dati e una foto sarebbe il top. :)
     
  10. IL_Mietitore

    IL_Mietitore Pivello del forum

    Mappa 1 . scusami se nn ti ho screnshottato l imaggine..

    2018-03-02 21:42:25
    Hai affondato la nave di Sicario dal cuore nero.
    2018-03-02 21:42:25
    Hai ricevuto 1 Medaglione luminoso.
    2018-03-02 21:42:25
    Hai ricevuto 187059 Oro.
    2018-03-02 21:42:25
    Hai ricevuto 56 PE (punti esperienza).

    aveva 50 mila hp
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    grazie
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    bravi ragazzi almeno dimostriamo fra noi enorme lealtà... perdonatemi ma a quest ora di venerdì sono "Mbriaco" quindi vi voglio ancora più bene specialmente a te Ammi :D:D

    Grazie per l'aiutino e devo ammettere che l'aggiornamento e ottimo non funzionale ancora al 100% ma sempre ottimo si guadagna e si "sbarea" diciamo dalla mie parti.

    Pero devo essere onesto Comd nel suo post ha ragione non dico che doveva essere perfetto ma troppi errori e un peccato potevano essere più professionali e farlo perfetto comunque questo fa capire che ci sono esseri umani dall'altra parte che creano il gioco e quindi errori sono normali pero cavolo e mai possibile che a distanza di 12 ore ancora siamo solo noi a doverci armare per comprendere le loro idee. Sembra quasi che lo stiano testando su di noi anziché in beta,cavie umane vive come succede nella realta per tutti i prodotti e farmaci ecc ecc o_O
     
    A comdrake e Ammiraglio piace questo elemento.
  13. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il guerriero insanguinato possiede 2000000 di Hp esce dopo aver sparato un certo numero di Artigli cremisi e credo dia circa un 1500 perle, di questo ultimo dato non sono certo visto che ancora non sono riuscito a fare uno da solo...
     
  14. §pugna

    §pugna Pivello del forum

    Buongiorno ragazzi, ma qualcuno sa dove trovare la "Goletta felice", sono 2 ore che giro in mappa 10!!! :(:(
     
  15. FREGATA SPIETATA trovata in 5.1, in mappe 2 e 3 niente
     
  16. Ammiraglio, il clipper e la rosamaria stanno pure in 10.1, piu rari ma ci sono
     
    Ultima modifica: 4 marzo 2018
  17. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    se riesci, foto, hp, ricompense e valore arrembaggio
     
  18. Goletta Felice mappa 10.1 ... intanto prendi nota xD.. il resto in giornata ;)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    per superare la quest 17 mandante cassandra mi chiede di far fuori un "Karkinos" visto che non compare nella lista di Ammi e nessuno lo ha ancora nominato nelle Npc da ricercare volevo chiedere ma salta fuori affondando altre navi e se si mi direste quali ho la quest bloccata da un ora.

    Grazie
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    come non compare... guarda bene in cima il granchio...