non e possibile..

Discussione in "Aiuto" iniziata da TuĽιPคЙØ-ИєЯӨ┈━═☆™, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma e mai possibile che passate le 4 di mattina non faccia piu riloggare sia nella home che in mare ? oltre ai lag che tira d'improvviso , non ci si puo fare f5 altrimenti nn si puo riloggare piu per 4 , 5 ore.. cercate di fare qualcosa che non se ne puo piu questa storia continua da giorni
     
    A Mawerick e Libeccio50(TEK) piace questo elemento.
  2. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    ci scusiamo per il disagio .. io per il disagio causato ho sempre pagato! .. ora ho perso potenziamenti la'tra volta .. giorni premium e cose e storie oggi e chissa quando persiste sto problema e nessun risarcime to dei potenziamenti persi..
     
  3. [K¤O]☆TдЯдŞ☆

    [K¤O]☆TдЯдŞ☆ Apprendista

    Ragazzi vi assicuro che per qualche ora che non passate su sea non rischiate di morire,sembra strano ma è vero.Per qualche ora di potenziamenti che non hai sfruttato la stessa cosa eh.
     
  4. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    esatto, c'è un mondo li fuori ... io ormai loggo solo agli eventi in modo da non restare molto indietro con la nave; ma se non riesco per impegni e cose varie, fa niente ... non muore nessuno
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  5. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    Belle parole, ma per i giocatori che possono loggare poco per impegni personali e non usano bug/bot (per scelta personale), le risorse guadagnate o pagate in perle e PERDUTE a causa terzi (vedi Seafight), rappresentano un danno economico oltre che UNA BEFFA!
    Meditate gente, meditate
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    capiamo il vostro rammarico, i nostri tecnici sono già al lavoro per la risoluzione della problematica.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.