NO COMMENTS

Discussione in "Area creativa" iniziata da WAKE, il 26 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. WAKE

    WAKE Apprendista

     
    A FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  2. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Torpe : clessidra , fui fui all'isola , invisibilità e teletrasporto dove wake non arriva tutto nell'arco di 20 secondi ... Signore e signori questo è un GUINNESS WORLD RECORDS
     
  3. ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝

    ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝ Pivello del forum

    ITA: Hai fatto anche di peggio tu Wake up, non so cosa tu voglia dimostrare con questo video --- ENG: You did worse, so what do you want to prove with this video?
     
  4. WAKE

    WAKE Apprendista

    Do I need to prove something?
     
  5. ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝

    ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝ Pivello del forum

    A few minutes of videos don't prove nothing in any case, you did worse..go offline, go bonus map, go safe zone, record whatever you want, you tell half of the story. Bye
     
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Torpè , sei bravo e forte nei pigna contro pigna , attacca e stacca perfetto , sempre in ottima posizione , raramente vai giu ... pero in 1v1 chiunque sà che giochi in questo modo , prova a fare un 1v1 senza clessidre, bombe fumogene , fuochi , alleati che ti vengono ad aiutà e poi se ne può riparlare per criticare wake ;)
    Confabulagli , fate versus onesti e poi magari giustifichi
     
  7. ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝

    ✝†ŢØЯPΞÐIŊΞ†✝ Pivello del forum

    Mozzus, io da un pò di tempo (4-5 mesi) ho problemi al pc, non è che ho dimenticato come si gioca ai cambi, ogni cambio mappa ho 3/4 secondi di blocco, vedrò di sistemare le cose. Secondariamente visto che non sei informato, joni ha detto al caro wake up di sfidarmi ai cambi..risultato: ha fatto cozze 1 vs 1 contro di me tutte volte quasi, trovando scuse, prima di lasciare il gioco.