Nick che nn si possono spiare?!

Discussione in "Aiuto" iniziata da βレλÇƘ★ÑłĢHT, il 11 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da quando ci sono player in giro che hanno cambiato nick mettendo solo lo spazio,cosa che porta a nn poter spiare il player nn solo col nick ma anke usando lID,cioe quando tu lo spii o lo metti sulla lista amici quel player nn ti risulta giocante in questo Mega Server.Per far possibili che questo player venga spiato e' solo spiare l intera gilda,forse sta cosa ha portato nel bloco continuo del server.Non sarebbe meglio se sti player che hanno fatto sta cosa vengono al piu presto trovati e bannati x motivo bloco server?Non si puo sempre chiudere gli occhi in questi casi xk player come 8378698 O VACANT e altri nn li va di essere spiato xk vuole fare il mappinaro.
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Non è una cosa volontaria ma un bug.

    Basta mettere un nick con caratteri speciali non gradito al sistema e ci si ritrova invisibili.
    Naturalmente non si sa quali siano i caratteri speciali che danno questi problemi, visto che comunque la stragrande maggioranza dei player usa caratteri speciali nel nick.

    Naturalmente lo staff incolpa i giocatori per negare l'esistenza del bug. Offendendo.

    Io ho subito segnalato la faccenda al support e poi ho riportato il problema in forum per renderne partecipi i players.

    Ho avuto l'accortezza di non scrivere pubblicamente il fatto che si diventa inspiabili, benché lo avessi già appurato, per evitare di rendere noto un bug di cui molti avrebbero piacere di abusare.
    Forse è meglio che si sappia pure questo, almeno ora i programmatori si prenderanno carico del problema.
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    il problema è noto e sono state fatte le dovute segnalazioni, siamo in attesa di una risoluzione.
    Ci tengo a precisare che lo staff non offende/da la colpa a nessuno ma consiglia, semplicemente, di stare più attendi.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.