Mrc ed un altro dei suoi giochetti

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 7 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale



    Ebbene si , ogni giorno trova qualcosa di ridicolo da farmi registrare , sembra fatto apposta...
    Qui , il caro mrc , ha cominciato a spiarmi e mi ha tirato un paio di volte da CLESSIDRATO togliendo le vele per far sembrare che non lo fosse , ma forse non sa che la clessidra non altera solo la velocità che lui ha provato a camuffare , ma altera anche il Danno cannoni in percentuale portandolo al 212% ... queste falsate con me marco non attaccano , se sei piu scarso di me e senza clessidra non riesci a tirarmi , accettalo perchè fai figure migliori .
    Buona visione

    P.S. : Voi che risponderete contro di me e a favore suo ,dopo che inventerà qualche scusa rigirandola quasi per farla sembrare plausibile , non vi preoccupate perchè vi capisco ... non potete contraddire marco perchè per lui sono cose prese sul personale e vi scatena le guerre su questo conoscendolo :D
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2018
  2. Quando ho usato i bastoni eri già clessidrat.o

    Ho fatto anche io la clip, conoscendoti, se vuoi posso metterti nuovamente a figurella, dimostrando quanto sei pinocchietto, non farmi perdere tempo a montare un video inutile, come hai fatto, te, 8 ore per montarlo.

    Ad ogni modo, hai fatto così tanti video, affondi di qua, affondi di la, affondi chi usa i fuochi, affondi i piu forti, ma a quanto pare con MRC riesci soltanto a pubblicare video diffamatori in cui prendi sberle, a quanto pare sei totalmente impossibilitato ad affondarmi <.<
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    HAHAHAH io la clessidra l'ho usata appena ho scritto di averla usata bello mio , dimostra che ero clessidrato mostrando la mia velocita ahahah , sta di fatto che tu hai cercato di far vedere che non eri clessidrato togliendo le vele ... ridicolo
     
  4. Ma ci rendiamo conto a cosa sei arrivato mozzicò, hai scritto che so andato al porto sicuro perchè ho esaurito la clessidra, "infatti i danni sono tornati a 0", quando avevo in realtà ancora oltre 10 minuti ahah, soliti tagli per dimostrare il falso <.<
     
  5. ayron

    ayron Talento eccezionale

    AHAAHAHAHA ma io ho fatto vedere che da me era 0 , da te non ho fatto vedere nulla , e solo quel che e successo , io avevo oltre 10 minuti , sei tu ad essere scappto perchè ti era finita .. stavolta hai poco da dire... che peccato
     
  6. Non ho poco da dire mozzicò, ma non ho 9 ore di tempo per montare video e risponderti, se proprio ci tieni posso farlo anche stavolta come sempre, nulla da nascondere, ero andato a cambiare la gemma, e tu ci hai montato, "mi è finita la clessidra, "sono scappato", "fine del video", un po come quando vado a cena e scrivi "è scappato", oppure sloggo e riloggo visto che sparo 60.000 contro 120.000, e scrivi "offline", e chiudi il video.

    Ti stai soltando rendendo ridicolo.
     
  7. ayron

    ayron Talento eccezionale

    io volevo dimostrare altro bello mio , che tu togli le vele per camuffare l'invisibilita e non dire di no che sei ridicolo , youtube mi ha messo il copyright , mo lo ricarico nonti preoccupare
     
  8. Che pazzo, hai già rimosso il video, resoti conto della figurella, per ricaricarlo editato o stagliuzzato.

    Youtube silenzia i video con canzoni protette da copyright, o in casi meno gravi ti rumuove la monetizzazione, in casi più gravi, lo rende inaccessibile da alcuni paesi.

    Avanti la prossima figurella.
     
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale

    lo sto ricaricando, 20 minuti :D c'ra i cocopyright sulla canzone come ti ho detto... non ti preoccupare anche i tuoi fidati compagnelli appena l'han visto han dato ragione della tua figura di m*****... la velocità camuffata per far finta di non essere clesssidrato ahaah, e la cosa più ridicola che in questo gioco si potesse registrare
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    solo 1 cosa...SEI RIDICOLO
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    Ancora a scrivere da nick sconosciuto in mare???
    Falso io? Perchè?
    Bugiardo io? Perchè?
    Ridicolo io? Perchè?

    A proposito, se hai un minimo di coraggio mostra la tua vera persona (inteso come mostra il tuo vero nick)
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2018
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    Hai solo dimostrato la tua ridicolaggine... e se ti si contraddice usi epiteti offensivi... Mi sa tanto che è il TUO stato mentale che è alterato... Ogni volta vieni sbugiardato e ti accanisci ogni volta ad inventare le cose!!!
     
  13. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    visto il protrarsi della discussione, provvedo alla chiusura del post.

    Buona Giornata^^
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.