Mi e successo ancora!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 14 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Allora gia 2 mesi fa, mi sono classificato nei primi 1000 posti (per la precisione 106 posto della serie ippocampo e non mi sono state assegnate nessuna delle due monete previste... ok apro post discutiamo tutti mi dicono scrivi al server ed altre caxxate solo perdita di tempo perché nessuno mi ha mai risposto mai dopo decine di richieste di spiegazioni. Questo mese la stessa cosa mi classifico fra i mille per la precisione 146 posto e le due monete previste non si vedono... Ora fra 19 ore finira anche il mese corrente e vediamo se succedera ancora una volta. Non perdero tempo a scrivere ne a chiedere perché o come mai ! voglio solo sclerare e dire hai programmatori e gestori di questo gioco che mi avrete fatto passare definitivamente la voglia siete solo dei *****,che pensano solo al loro guadagno e basta, favorite i forti e penalizzate i pirati in erba che cercano di giocare e crescere come me spendendo anche qualche centinaio di euro. Ma vi garantisco che e finita basta io non carichero neppure più 10 centesimi per comprare. Per quanto mi riguarda andate a rubare da me non vedrete più un centesimo siete scandalosi! Ora potete anche bannarmi cacciatemi ma a quel paese vi mando senza ripensamenti. Ahura

    P.S non serve mi rispondiate nessuno di voi, non voglio le solite risposte inutili le mie conclusioni le ho gia tratte.....
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Domanda: verifichi la posizione in "tutti i server", o solo in server "Italia1"?
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. ☆☆☆☆

    ☆☆☆☆ Pivello del forum

    Esattamente, dovresti controllare se guardi la classifica globale di tutti i server
    Visto che la serie viene assegnata in base a tutti i server, e non per ogni server
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Elio amico mio ^^ io guardo la classifica che loro mettono come guida nel porto sicuro perché dover sempre complicare le cose allora quella a che serve se non va presa come riferimento?? e comunque guardo in tutte e sono sempre fra i primi mille ed il gioco prevede 2 monete per questo piazzamento giusto?? Io sono stanco di dovermi sbattere per comprendere un giochino che non e mai chiaro o che ha sempre una scappatoia per i furbi! ... la vita e gia tanto complicata, lotte in banca, lotte alla posta, lotte per lavorare e lotte per non farsi fregare ed arrivare a fine mese.Se poi anche quando in teoria dovrei rilassarmi giocando devo cercare di non farmi fregare tanto vale non competere più e lasciar perdere.In fin dei conti a loro la nostra voce non interessa hanno migliaia e migliaia di iscritti che spendono e spandono quindi che vuoi che gli interessi la nostra giustizia.

    P.S per i bot non so quante volte ne ho parlato e vuoi sapere la miglio risposta che mi e stata fornita "se vuoi fattelo anche tu " ma ti rendi conto :DDD mi sono stancato pero quando vedo che anche le cose più semplici delle volte non vanno bene allora mi arrendo e smetto ... quando ci sono eventi seri partecipo ma sempre senza spendere un euro, altrimenti gioco chiuso anche perché come si dice dalle mie parti: "qui nessuno e fesso"



    Moderatori potete chiudere tanto alla fine non si risolve mai nulla quindi chiudete pure il post grazie ^___*
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Capisco che sia stupido far visualizzare la classifica del server in cui si gioca, se poi si premia solo la classifica di tutti i server, ma se lo staff non è stato in grado di tradurre le critiche ricevute e trasmetterle alla sede centrale all'epoca dell'inserimento del sistema delle serie, dubito possano riuscirci in futuro.
    Si tratta di un problema che dobbiamo tenerci, come per lo staff... :)

    Detto ciò, se mi scrivessi qui il tuo nick di gioco e il punteggio effettuato , ti cercherei nella classifica...
    Al momento vedo che per essere nei primi 1000 della serie Ippocampo su tutti i server, dovresti aver fatto più di 8.750.000 punti elite.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Amici Pirati, ma vi siete mai fatto i conti di quanto spendete in munizioni per stare nei primi 1000 della serie e prendere due monete? Non dico andare oltre quelle sono sempre ad appannaggio di chi usa i bot! Se li fate vi rendete conto che spendete meno a prendere direttamente le risorse, una su tutte le munizioni, io devo sparare 100.000 mnz esplosive al giorno per stare nei primi mille della classifica globale per prendere due monete con cui posso comprare 100.000 congelanti... risparmio e compro un pack quando capita... le varie classifiche sono fumo negli occhi per far spendere, visto che per giocatori onesti di più non si può andare...
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum



    eppure è stato ben spiegato che quella che conta è la classifica di tutti i servers....
     
  8. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Concordo.
    Dal 15 al 26 ottobre sono stato rintanato in mappa bonus sparando cavo con cannoni ammiraglio, poi con l'evento di halloween ho sparato decine di milioni di munizioni perlate.
    Risultato: 124milioni di punti elite, posizione 45 nella serie barracuda server italia1, posizione 787 su tutti i server.
    Avrei anche potuto fare di più, ma ho il vizio di vivere, quindi mangio bevo dormo eccetera...Più di 12 ore in un giorno attaccato a Seafight non ci so stare...
     
    A AhuraMazda e comdrake piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Magnifico ascoltami il tuo commento e inutile e non ci serve proprio.....Grazie Comd ed elios voi mi avete compreso, almeno non mi hanno risposto i solito bot con le solite 4 parole odiose e per me superflue :DDD

    Ps Detto fra noi pensiamo a vivere come dice elios mangiamo lavoriamo dormiamo ed ovviamente Sc...amo :DDD ma senza spendere mai più un centesimo a sto gioco che non premia mai l'onesta ma sempre e solo la furbizia e ancora di più la scorrettezza dei grossi player a capo delle grandi alleanze che ormai non sanno più come fregare il sistema. Ed in ultimo vorrei dire hai responsabili del gioco abbiate almeno l'onesta di ammettere che avete dei problemi e non siete all'altezza di risolverli come i bot ecc ecc almeno avreste la nostra comprensione invece di far finta di nulla e ricevere solo il nostro mio specialmente disprezzo.... Buona Notte
     
    A *comdrake* piace questo elemento.
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Trovo odioso che ci siano troll che si adoperino per far chiudere le discussioni con la motivazione di insulti e degenerazione.

    All'epoca dell'inserimento del sistema delle serie le spiegazioni erano talmente criptiche e mal tradotte che il forum fu invaso da richieste di chiarimenti. Negarlo è lecchinismo allo stato puro.
    Solo dopo svariati mesi l'aggiornamento dell'ABSea ha fornito informazioni comprensibili.
     
    A *comdrake* piace questo elemento.
  11. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    comprendo il tuo malcontento ed ho evitato di chiudere subito la discussione per permetterti, come hai detto tu, di sfogarti qui in forum, ma a quanto pare, oltre ad eliosmez che cerca di aiutarti a trovare una soluzione, c'è anche chi va fuori discussione.

    Chiudo il thread ricordandoti che, nostro malgrado, lamentarsi in questo modo in forum non può essere di utilità, in quanto noi moderatori siamo solo dei tramiti tra la sede centrale e gli utenti, quindi mandare noi a quel paese non giova assolutamente nella risoluzione del problema. Evito inoltre di consigliarti di scrivere al support, in quanto, come da inizio discussione, hai espressamente detto di non voler seguire questo consiglio.

    Detto ciò, chiudo la discussione augurandovi un buon proseguimento di giornata.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.