mercato risorse elite

Discussione in "Domande generali" iniziata da -capitanluca-, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    Cortesemente il mercato risorse elite è bloccato da un paio di giorni...:eek::eek::eek:
    mi sapete dire se è vostra intenzione sbloccarlo?....:mad::mad::mad:

    In attesa di vostro riscontro...
    :):):)Cordialmente
     
  2. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    a me funziona regolarmente
     
  3. ManuTheBrave

    ManuTheBrave Pivello del forum

    scusate una domanda,non so se sia il posto giusto visto che non scrivo quasi mai,ma i gioielli dove si possono trovare ?non vedo nessuna descrizione in forum .grazie in aticipo
     
  4. galeottos

    galeottos Autore in erba


    Devi accedere alla mappa del sempre

    • Come accedere alla mappa del sempre: Hai bisogno dell'oggetto: Chiave del sempre e del potenziamento: "Energia Temporale" (che ha un tempo di esecuzione di 24 ore), entrambi possono essere acquistati al mercato nero.
    [​IMG][​IMG]

    Quando il potenziamento è in esecuzione puoi utilizzare gli elementi di azione, che ti teletrasportano sulla mappa del sempre

    Cosa trovi sulla mappa del sempre:
    Sulla mappa trovi 6 portali collegati a mini giochi/mappe di gruppo degli anni passati:
    Portale della realta' - Mininioco: “Mappa jadestorm"
    Portale del tempo - Minigioco: “Assalto al porto sicuro”
    Portale del potere - Minigioco: “Labirinto fantasma”
    Portale dell'anima - Mappa di gruppo: “Battaglia al rintocco nero”
    Portale della mente - Mappa di gruppo: “Elemental Armagedon”
    Portale dello spazio - Mappa di gruppo: “Golem”


    E un nuovo personaggio di Seafight: Al-Akhir
    [​IMG]
    Ci sono 10 compiti per ogni portale (ne perdi uno quando vieni affondato su una mappa o la abbandoni). I portali si chiudoni quando hai finito la mappa del gruppo/mini gioco. Sarai ricompensato con Perle e speciali Gioielli quando finisci uno dei portali:
    -Blood
    -Fire
    -Water
    -Wealth
    -Bone
    -Speed
     
  5. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    per maggiore completezza del mio post...il mercato risorse elite non funzionante è quello riguardante al server2 ITA (o meglio ex)
    con id 375/....:mad::mad::mad:
    Attendo ovviamente dei riscontri in merito

    cordialmente:):):)....
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    per "bloccato" cosa intendi? Che non fa eseguire nessun acquisto o che non ti fa accedere alla sezione?
    Qualcun altro del server 375 riscontra lo stesso problema?
     
  7. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    Egregio Alastin per bloccato intendo che pur entrando nella pagina non si riesce a puntare la quota è bloccato da più giorni a quei nominativi....che hanno puntato inoltre la pagina delle aste risulta vuota....:(:(:(

    in attesa di riscontri

    cordialmente:):):)
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ho appena provveduto ad effettuare un piccolo controllo e non mi risulta la problematica indicata. Alle Risorse vendute risultano le risorse dell'ultima asta risalente alle ore 14.00.

    Prova ad utilizzare un browser differenti e fammi sapere :)

    Saluti
     
  9. sannamoadiverti

    sannamoadiverti Pivello del forum

    nel server 375 le aste sono strane piu che bloccate funzionano male ho scritto al support ma non ho ricevuto risposta..si puo puntare ma le puntate non si azzerano alla fine dell asta.
    perciò per vincerle devi puntare somme stratosferiche. e poi ti continua ad accreditare anche le aste dell happy houar ogni ora accredita le vincite fatte ...non resettando le aste chi vince l happy avra 24 accrediti al giorno.almeno a me accade cosi con catene e polene pitra turbo, saggezza della spia
    ho gia scritto al support se potete controllare per favore grazie.fate qualcosa
     
  10. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    Negativo Sig Alastin con tre browser differenti sempre la stessa cosa.....:confused::confused::confused: