Mercato nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 19 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ciao raga avrei una domanda una volta tanto non sto qui a lamentarmi ^^

    Allora volevo sapere ho notato al mercato nero che si possono acquistare essenza d'ossa la mia domanda e questa se prendo 3000 ossa posso scambiarle con i pezzi del puzzle prendere il design in una volta,o si scambia solo un pezzo gia ottenuto, visto che le quest non riesco a passarle sono bloccato da inizio evento.

    Premetto che non ho ancora nessun pezzo del puzzle come detto gia su non ho passato nessuna quest che li da....

    Grazie
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Quesito interessante.
    Un moderatore potrebbe rispondere ?
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e mezz ora che aspetto cosi me la sparo tutta di un fiato questa cefalopode ^___^
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Bisogna anche tener conto del fatto che l'acquisto di ossa è limitato.
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    se non ti danno la possibilità di prendere tutte le ossa che servono per avere poi il design potevano anche risparmiarsela ...io spero non sia cosi almeno potremmo ottenere il design ...almeno!!! :rolleyes:
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    ho provato ad acquistare l'essenza ossa (solo per provare di persona prima di dire qualche cavolata) e sono riuscito a comprarne solamente 300 pezzi, dopodiché non era più disponibile per l'acquisto.

    Ne deduco quindi che anche l'essenza d'ossa può essere acquistata in quantitativo limitato al mercato nero (ed essendo di 500 essenze il primo pezzo del puzzle, non riusciresti ad acquistarlo)

    Mi spiace.
    Saluti
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Perfetto grazie Alas per aver provato sulla tua pellaccia :D:D:D prima di averlo fatto sulla mia

    Grazie ancora per la soluzione
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Figurati, metto tutto sul tuo conto ;)

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.