Mercato nero evento colpo di scena

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 15 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Ma siamo serii per favore e non prendete in giro la nostra intelligenza, fate un evento di 4 giorni e mettete nel mercato nero solo il design a cui servono 6000 anime maledette e 50.000 corone per ottenerlo... cari adimin riferite alla casa madre almeno di non dire che questi eventi sono per tutti e metteteli solo nelle mappe alte dalla 15 in su,almeno i soliti rompiscatole non vengono a far i gradassi ad affondare gente che tenta di fare questo evento impossibile ( solito fumo negli occhi )...
     
    A †◦◦ļŁ˚βΣ¢¢ĥļИӨ◦◦† piace questo elemento.
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    infatti il titolo dice tutto
    colpo di scena

    è un trucco o un barbatrucco
    ma poi come si fa a sapere dove escono gli ammiragli
    Fata Piumetta e Tristo Favoliere.?
    dimenticavo x le corone ...cerco mutuo a rossofisso
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2017
    A comdrake piace questo elemento.
  3. Principe_Nero

    Principe_Nero Apprendista

    Bhe dai non lamentiamoci sempre e appena finito l evento di halloween che a detta mia e stata molto buono, se facessero sempre 2 eventi convenienti al mese le perle perderebbero il loro valore., se non l hanno gia perso
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Il vero problema sono le munizioni dedicate, acquistabili solo cash e non con valuta di gioco.

    Se le navette minori fossero attaccabili con palle cave, ci sarebbe la possibilità di una rilevanza dell'evento.

    Certamente qualcuno valuterà il fatto che essendo una schifezza di evento giocheranno in pochi e che strisciando la carta di credito ci si comprerebbe una buona posizione in classifica, aggiudicandosi un premio...
    Personalmente riserverò le mie poche munizioni veleno di piovra per rubare perle dagli ammiragli.

    Per il resto consiglio allo staff di segnalare alla sede centrale che si prendono più mosche con il miele che con l'aceto.
     
  5. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Primo resoconto evento, fatto grazie al bonus presi 5 scrigni trovato solo 3 anime maledette in tutto oltre alla solita cinfrusaglia ( Sag spia, P. turbo, Fuoco s elmo, ecc) Fatte 3 navi con munizioni evento da 1.000.000 Hp l'una trovato un anima su tre navi e poi solo punti esperienza consumate 7.140 Velenopiovra... come cavolo si fa ad arrivare a 6000 anime maledette che quasi non ci arrivi in 15 gg poi le corone alla fine se non giri nelle mappe alte chi le ha 50.000 corone nelle mappe intorno al 10 se fa una nave tipo tormenta se l'arrembi ti da 15 corone quando ci arrivi a 50.000, capisco che chi sta sopra ne abbia parecchie e spinge per eventi in cui spenderli, ma allora per giustizia mettiamo dei pacchetti anche a pagamento come le perle per poter comprare chi non ne ha le corone... Cmq abbiamo sempre il libero arbitrio se partecipare o no... io finché ho le risorse bonus faccio poi mi riposo, non è anche in questo caso un discorso di spendere. Si spende se ne vale la pena, come ho fatto per Halloween, ma quello è ancora uno dei principali eventi di questo gioco, con Natale, Anniversario e Pasqua...
    Ps dimenticavo la cosa importante, trovate discreto numero di lucine, ma neanche una contente perle... ormai in estinzione come anche quelle dei mojo che trovi solo negli scrigni e nel login
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2017
  6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Evento sicuramente non alla portata di tutti, chi non può accedere alle mappe alte ha maggiori difficoltà a reperire le corone necessarie, io stessa qualche mese fa ho preso la decisione di salire di livello, bisogna fare una scelta, o resti giu e ti precludi certi eventi oppure sali e hai la possibilità di giocarli.
     
    A comdrake piace questo elemento.
  7. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Sono d'accordo, ognuno fa delle scelte... se voler salire o no, il discorso che se fai eventi programmati per i livelli alti, non vedo perché li devi spacciare per tutti. Ma il discorso è molto più complesso ed in certi casi diventa più un discorso di grafica che altro, più sali più graficamente il gioco diventa pesante per tutte le navi che girano e sparano ( provato in server beta al 17 livello ) se non hai un buon Pc con ultimi sistema e scheda grafica decente cominci ad avere problemi e blocchi con relativi affondamenti da parte di navi Npc oltre quelli normali dei giocatori... Non basta salire di livello e non basta neanche fare nave full perché pià sali più devi combattere anche contro i Bot navi che sono programmate per attaccare nave avversari di player ed anche se dopo due affondamenti non prendono più i punti battaglia siccome giocano da sistema ti affondano lo stesso non permettendoti di giocare, sinceramente io non capisco che gusto ci si trovi a far giocare il pc da solo, visto che gioca in automatico, mah come detto scelte... ritornando all'evento per giocatori medi/bassi i prezzi continuano a salire tra corone e monete eventi quasi impossibili da fare perché se hai una cosa te ne manca un'altra... il gioco va sempre più nella direzione di far spendere a più non posso in munizioni dando in cambio poco o niente... ma con 48.000.000 milioni di iscritti cosa vuoi che gli importa di una piccola percentuale che si lamenta
     
  8. Della2

    Della2 Apprendista

    Questo non è assolutamente vero è un problema relativo ai server.
    Di 48 milioni di iscritti ad oggi ne giocheranno si e no 40 mila (Forse anche molto meno) contando tutti i server
    Fanno prima a mettere evento per tutti che programmarlo solo per un certolivello di mappa. Sai quante lamentele avranno ricevuto nel corso degli anni? e se ne sono fregati. una lamentela in piu non gli fa ne caldo ne freddo.
     
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Infatti le mie più che lamentele sono costatazioni con cui parlare con gli altri giocatori, gioco a questo gioco da quando è nato, ho perso account e più volte ho ricominciato sperando sempre che qualcosa cambiava... invece qualche mese buono poi si ritornava peggio di prima... visto che ogni tanto pago per portarmi un pò avanti e giocare, credo di aver anche il diritto di poter esprimere il mio pensiero... che alla fine è quello dei vecchi giocatori che sono rimasti onesti in questo gioco, per fortuna non esiste solo questo gioco di pirati, quindi quando qui non va bene basta cambiare gioco...
     
  10. onix87

    onix87 Titolare

    per vedere quanti giocano basta vedere le classifiche delle serie in tutti i server. il punto e che fino a quando ci saranno persone che spendono, si continuera in questa direzione. io sono convinto che ci sara sempre un buon numero di giocatori che spendono. di giochi online ne ho fatti tanti. questo non e che mi piaccia piu degli altri. ha solo il vantaggio di non perdere niente se non giochi. ma in tutti i giochi che ho provato, ce sempre chi spende e chi si lamenta perche se non spendi non sei competitivo. e sempre, nessuno prende in considerazione questa categoria. ed e anche giusto che si preoccupino solo di chi spende, loro sono clienti, mandano avanti la baracca. senza di loro nemmeno noi potremmo giocare. e un passatempo, prendoilo per quello che e. io non ho nemmeno la voglia di sedermi al pc per giocare, faccio tutto dal telefono.
     
  11. onix87

    onix87 Titolare

    io personalmente preferisco i giochi con eserciti su terra ferma :D solo che le citta le attaccano anche quando non ti fai vivo per giorni o mesi :D qui se lascio la nave in mare la possono attaccare 1 sola volta :D:D
     
  12. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Sono d'accordo con quello che dici, certo che prendo questo gioco per quello che è, io se ci passa 4/6 ore nei momenti buoni è già fin troppo e neanche sempre, giusto che abbiano un occhio di riguardo per quelli che spendo di continuo... ma ci sono delle cose con dei criteri fuori norma, tipo metti il design con anime e corone, 6000 anime ??? quando all'ultimo evento erano già troppe 1200, contando che lì ne prendevi molte di anime... qui dopo che affondi una nave non sai neanche se la prendi l'anima, una, vuol dire che in 5 giorni devi affondare 6000 navi ( lo so che ci sono le quest con 250 anime) ma non credo che bastino lo stesso... alla fine anche se ci riesci ti mancano le corone? Che per ora non puoi neanche comprare...