mappe bonus e danno cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 20 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onix87

    onix87 Titolare

    questo mese ho fatto 2 mappe vergine, 9 mappe capricorno, 1 sagittario e 1 cancro. come premi ho ricevuto:

    per le mppe vergini, prima lo scafo, poi il danno audace. tutto in regola.

    per mappa sagittario, 15 estasi di sangue.
    per mappa cancro, lo scafo.
    ci sta non trovre il danno cannoni facendo 1 sola mappa.

    il problema e che in 9 mappe capricorno, ho trovato 4 volte lo scafo e 5 volte fumogeni.
    ho entrambi i design della mappa. quindi ho il 33% di possibilita di trovare il danno.
    in un mondo razionale, su 9 mappe avrei dovuto trovare quello che cercavo ( il danno ) per 3 volte. in un mondo ideale, che sicuramente non e questo, lo avrei trovato anche piu di 3 volte. quindi mi viene da chiedermi che mondo e mai questo dove non lo trovo nemmeno 1 volta?

    non sto scrivendo nella sezione di segnalazioni problemi perche non troverei per niente strano veder apparire qualche nuova opzione del tipo " +5% di danni cannoni per soli 49.99 € ". scrivo qui per sapere se fa ancora parte dei premi finali o se e stato rimosso.
    e nel caso esista ancora, devo contattare il supporto?

    ho fatto 3 mappe oggi. 3 mappe in un solo giorno, inutilmente. non voglio lo scafo, non voglio piu HP perche ci mette di piu a riparare. spesso tolgo le travi per riparare piu velocemente. non voglio i funogeni, ne ho troppi e nemmeno gli uso. quindi per favore, vi prego evitate risposte del tipo " sono sempre risorse di gioco ". dopo 3 mappe inutili, fatte a cava, in un solo giorno, non potrei sopportare una risposta del genere. per favore, ditemi solo se ce ancora quella ricompensa oppure no
     
    Ultima modifica: 20 aprile 2018
    A comdrake piace questo elemento.
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    La risposta standard dello staff è "questione di fortuna".
    L'assegnazione dei premi è random, che credo sia l'abbreviazione di quella frase che tira di mezzo un pezzo di un cane...

    La cosa più odiosa del gioco è l'assegnazione casuale dei premi.
    É un'istigazione all'uso dei bot, perchè la legge dei numeri dice che più tenti e più hai possibilità di ottenere il premio desisderato, chi usa il bot racimola più mappe e gliele fa eseguire mentre dorme, risvegliandosi con i premi che tu hai sudato e non ottenuto.

    Io ho oltre 200 mappe speciali ma non ho il tempo materiale per farle, oltretutto sono alquanto scoraggiato dagli ultimi premi ricevuti, come te... Ma si va avanti, si arranca.
     
    A comdrake e onix87 piace questo elemento.
  3. onix87

    onix87 Titolare

    nemmeno a me mancano le mappe. quello che manca e la voglia di perdere 2 ore a fare una capricorno. sono sempre andato avanti a mappe vergini che le faccio in 10-15 min. ma con le 2 mojo che si raccolgono non faccio piu mappe vergini, e tocca provare con altre.
    ne ho fatta 1 altra, scafo e fumogeni 5 a 5, danno 0. ho pure sparato perlato per fare prima. scambierei tutti i premi ricevuti per 7 gg di danno audace, ho le munizioni giornaliere ancora da sparare, senza il +5 rischio di andarci in perdita a spararle
     
  4. se vuoi che ti dica la mia : settimane fa feci 15 cancro , 7-8 danno colossale dei cannoni , 4-5 25 teletrasporti , 1 14 ponte mojo e 2 14 scafi... purtroppo è normalissimo , io che cercavo solo scafi e favori della regina mi son ritrovato deluso dai premi. Anche perchè attualmente i teletrasporti si droppano tranquillamente nel calderone ed è veramente una delusione finire il 40° livello della mappa per 25 teletrasporti x.x... spero che in un futuro li tolgano
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Non risultano esserci problemi in merito ;)
    Mi dispiace del vostro malcontento ma purtroppo l'assegnazione delle ricompense è casuale come detto.
    Vi consiglio di dare un occhiata >>QUI<<

    Vi saluto augurandovi buona fortuna e buon gioco :)
     
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    La verità è che le mappe raid vanno bene solo per prendere perle finché dura ( mi sa che presto le tolgono anche da lì ), arpioni d'acciaio, polvere nera e corazzature agwe... anche io ho un sacco di mappe nelle vergini trovo scafo, nelle capricorno estasi sangue e nelle altre bombe fumogene e nelle ultime due non ho neanche preso i design ancora ( Sagittario e Cancro ), invece con la mappa Toro ho subito preso 14 giorni di favore del Re... morale non tolgono perché cmq i giocatori ci vanno e consumano munizioni ma se vuoi i premi buoni prendi le mappe a pagamento... frutta, frutta, frutta... ci si chiede di non lamentarci... ma dove ti giri vedi acqua dappertutto... attenzione che se non parliamo più... come si vuole... il forum poi non ha più ragione di esistere!
     
  7. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Grazie per la risposta standard precompilata.
    Peccato che le leggi della matematica vengano sfatate dal sistema...
    Il gioco preferibilmente elargisce il premio opposto a quello di cui si ha necessità.

    Probabilmente i programmatori hanno ironicamente immesso nel server la famosa legge dello scienziato Edward Aloysius Murphy:
    Se qualcosa può andare male, lo farà.
     
  8. onix87

    onix87 Titolare

    quindi a quanto pare il danno fa ancora parte delle ricompense. ok, potete chiudere.

    scusate ma adesso vado a vedere se trovo un unicorno in un canile. ho il 33% di probabilita seafight-iane di trovarlo
     
    A eliosmez piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.