mappa kraken

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 19 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ... ma è possibile che ormai da 20 giorni, non si riesce ad entrare in mappa kraken???
    ma un controllo, non si può fare???
    alle 5 di mattina, prendo il cosciotto e dopo 9 ore .... nulla .... la sera prendo il cosciotto e dopo 5 ore nulla ....
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    C'è un evento in corso, tutti i giocatori e tutti i bot sono impegnati nell'evento..
    Servono 20 giocatori che raccolgano ciascuno un cosciotto: chiedi in chat di raccogliere i cosciotti...

    Altrimenti vai in un internet point , chiedi di poter usare venti pc e logga venti navi... :D (battuta, specifico perchè qui sono capaci di accusarmi di istigare a violare il regolamento)
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Non risultano esserci problemi in merito ;)
    esattamente come suggerito, per entrare in mappa kraken bisogna che almeno 20 players raccolgano i "Cosciotti" altrimenti non è possibile.

    Saluti
     
  4. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    scusate, ma io sono entrato anche da solo in kraken ...
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Per "attivare" la mappa bisogna essere in venti, poi si può entrare anche soli.
     
  6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Ho scritto al support ho lo stesso problema , questa è la risposta ,per cui chi ha ragione?
    Gentile utente,


    Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

    Attualmente ci sono problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account.
    I nostri tecnici sono al lavoro per trovare una risoluzione nel più breve tempo possibile.

    Ci scusiamo per il disagio.

    Con i migliori saluti.

    una domanda ? ma tra mod e support colloquiate?
    niente di personale ma qui c'è gente che spende e vorrebbe risposte concrete
    grazie.
     
  7. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    sono appena entrato in kraken , ho preso il cosciotto e la mappa è vuota ci sono solo io , forse non funziona come ha descritto.
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Purtroppo (o per fortuna) non siamo stati informati di problematiche legate alla mappa Kraken... Se il support ti ha risposto in quel modo, evidentemente i tecnici avranno riscontrato qualche piccolo malfunzionamento non così grave da avvisare anche noi.

    Per le informazioni attualmente in nostro possesso, dal forum, non possiamo dire nulla di diverso dal "non risultano esserci problemi in merito".

    Vedremo di chiedere chiarimenti in merito alla risposta che ti è stata data dal support e ci regoleremo di conseguenza. :)

    Saluti
     
    A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.