Lucine server globale europa 7

Discussione in "Aiuto" iniziata da *HULK-HOGAN*, il 9 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *HULK-HOGAN*

    *HULK-HOGAN* Apprendista

    Salve volevo segnalare la scarsità di lucine...servono anche per fare certe quest a volte si gira per tantissimo tempo in mappa senza trovarne nemmeno una...sarebbe opportuno aumentarne la quantità...Grazie :)
     
  2. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao, si ha ragione magari per ora ce ne poche lucine perche ci sono tanti giocatori , cmq se fate delle modifiche aggiungete piu mojo , in 7 giorni manco uno ne ho trovato nelle lucine, e togliete punti vodoo e hitpoint che nn servono a niente e mettete solo oro-perle-mojo piu spesso vorrei fare anche mappe speciali grazie. ;)
    (ps suggerimento ogni affondamento di npc 1-2 mojo anche)
     
  3. cicciopasticcio94

    cicciopasticcio94 Apprendista

    per trovare 4 relitti bisogna stare in giro 200 ore, meno male che è un gioco di pirati questo e non di caccia al tesoro
     
  4. io sto da 2 giorni con la quest dei relitti e ne ho trovato solo 1.........