♌LΘLΣƬƬΘ♌ free war 2017

Discussione in "Area creativa" iniziata da ROBYBABY75., il 19 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

  2. Tano-PvP

    Tano-PvP Autore in erba

    ahhaha caro loletto scrivi salutone a me ma ci tengoa precisare che
    1: sono una nocciolina con ancora calibro 60 in nave
    2: stavo tirando lupen VSC mentre mi sei uscito da invisibile che nn avevo voodo e nn ero pieno hp
    3: hai tagliato la parte in qui ti ho seminato e sono andato a sparare dinuovo lupen e mi sei rivenuto che ero a meta hp senza vodo e nnt
    4: non avevo nessun tipo di potenziamento ( favore del re , favor della regina , sacerdote vodo , percorsi sgombri , martello ecc ecc
    quindi loletto inutile che fai il video xke se vuoi dimostrare che sei forte dimostramelo facendo 1 vs 1 sui cambi mappa e non cosi xke ti rendi ridicolo da solo
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  3. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    no non mi avevi seminato, mi avevi semplicemente innamorato, e se vuoi , visto che nel filmato iniziale c'è, posso metterlo..
    ma siccome non voglio dimostrare proprio niente, non lo farò... il video è a solo scopo di divertimento,
    tutti sanno ( e lo dico anche da solo) che non sono un bravo giocatore ai cambi mappa, non perchè non potrei diventarlo, ma perchè non mi è mai interessato fare i versus in questi anni, infatti se vedi tutti i miei video sono in gruppo o sono video con la gilda / coalizione...
    proprio perchè non ho niente da dimostrare a nessuno...
    io vengo affondato spesso, anche da te, quando mi trovi a 50k mentre sto facendo le quest, ho per caso detto mai qualcosa in chat?
    mi sono lamentato? no...clicco ripara e basta...e dovresti fare lo stesso :)

    buon gioco ^^

    chiedo la chiusura del post perchè altrimenti diventa l'osteria
     
  4. Il seguito del video di loletto, da lui tagliato ;)

     
  5. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Ma piuttosto quando mai ha fatto i cambi in quel modo? hahhahahahahah

    Pure i video ti devono fare per far vedere che sei qualcuno ahahaha