LOLETTO VS JETTO [MS7]

Discussione in "Area creativa" iniziata da ROBYBABY75., il 5 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum



    Sei molto molto forte però non usare i fuochi ogni 3 x 2 :)
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2018
    A richi55 e Rickycapitan piace questo elemento.
  2. ULISSSe73

    ULISSSe73 Apprendista

    se mi hai fatto un affondamento e quando eri in clessidra
    meglio usare 10 fuochi che sparare 100 mila palle
    che volevi fare lo scontro di due ore perche stavi facendo il video per i like :p
    lollè a meglia mort e chell e subbbit :D
     
  3. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    Ma perchè secondo voi la nave la portave Lolletto...ahahahahahaha
    Grande Ulisse
     
  4. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Siate Seri... Jetto ( Ulisse ) è il tipico senza mani con la nave vuota di risorse che utilizza tutto quel che ha per far finta di sembrare un top player dicendo di aver vinto... ti esce da invisibile cii fuochi al 2 mentre fai navette o appena qualcun altro ti comincia a sparare... Appena però va a combattere ai cambi, nonostante i 20/30 simbi che gli fai sprecare fa solo cozze...
     
  5. ULISSSe73

    ULISSSe73 Apprendista

    rispondo alla tua provocazione cosi
    ☜ Ŧнє✘ωαяяίøя ☞
    42/41814968
    ci becchiamo in mare
    ;)
     
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    uauaauuaau ti ricordo che se mi ci metto non logghi ... come ieri , appena riloggavi ti facevo sloggare , povero cucciolo
     
  7. ULISSSe73

    ULISSSe73 Apprendista

    http://prntscr.com/j1qyqy
    forse e questa la causa dei tuoi affondamenti e quasi tutti i giorni cosi (guarda il link sopra)
    da solo quando c era l evento delle lacky dragon ti sei dimenticato? se vuoi ti rinfresco la memoria al minuto 5:40 :p
    e questa la differenza tra me e te
    i mie sono poblemi tecnici i tuoi? sono solo io:p
    per due fuochi del drago ti fingevi bot che mappinaro :p non te lo sei dimenticato piu tanto venire ad affondarmi 1 vs 3 tu lolletto e un altro rosicone con il nik della croce mi sembra una reazione eccesiva :D
     
    Ultima modifica: 6 aprile 2018
  8. Si ma riscrivilo senza piangere, ses.
     
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale


    Ecco quanto vali quando non laggo e senza i fuochi ... ora i fuochi del drago li hai un pochetto e ti senti un top player ma ti assicuro che alla lunga vinco sempre e solo io .... se vuoi giocare a chi spreca piu risorse ben venga , problemi come puoi ben vedere non ne tengo ;)
    [​IMG]
     
  10. ayron

    ayron Talento eccezionale

    vai a spara per il predatore che devi far fare i test ai drk e la quest a me ... smetti di scrivere e sparaaa
     
  11. ULISSSe73

    ULISSSe73 Apprendista

    ma chi e che vuole scrivere se nemmeno ti calcolo piu
    ma chi e che spende per essere top player
    ma chi e che vuole fare la guerra di risorse
    a themozzus vabbe rosicone:D io non ho ne risorse ne sono un top player ne spendo per un giochino che ritengo bello quando vai ad affondare gente come te :confused:
     
  12. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    quante storie che fate per un video... e mi meraviglio di chi perde tempo a rispondere a dei nap server

    Potete chiudere il post grazie
     
  13. ULISSSe73

    ULISSSe73 Apprendista

    nap server ce l ha con te mozzus si riferisce al fatto che ti fai le lacky dragon :D
     
  14. ayron

    ayron Talento eccezionale

    jettoo tu risorse non ne hai , e quelle poche che hai te le faccio sprecare tutte , siamo 41 a 12 per me dell'altro giorno.. i tuoi 12 solo quando stavo senza vodo coi fuochi al 2 da invisibile , tu non te li puoi permettere figlio mio , appena ti finiscono piangi tutti i giorni , fai veloce il 35 perche ti posso prendere ovunque ... ti conveniva sta in mini raid ;)
     
  15. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum


    Sempre a frignare?
     
  16. ayron

    ayron Talento eccezionale

    http://prntscr.com/j24vwc si hahahahah frigno sempre guarda , onelove , logga in mare e stai zitto in forum ... ah sei stato bannato perma e ti e rimasto solo il forum .. mi spiace ;)
     
  17. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    capisco che questo è un gioco di pirati ma, vi consiglio di calmare un po gli animi per non incappare in sanzioni ;)

    Saluti