LE 5 PAURE DI SEFIRO33

Discussione in "Area creativa" iniziata da The-Best-Nabb, il 17 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    in tutto questo ti sei scordato di dirci chi sei, ah dimenticavo non hai il coraggio di dirlo ^^
     
  2. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    leggermente sfigato 30denari ^_^
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    trentadenari questo si chiama mancanza di raid commowelt , eravate troppo belli tutto il giorno li dentro , mo che potete entrare 10 minuti per poi riuscire scacciati siete un po frustrati , poi adesso che metà dei cervi d'oro li spariamo noi state a strapparvi i capelli ...

    ti lascio questo video di pochi giorni fa dove puoi vedere quanto siamo nap con i gool .
     
  4. Tipico personaggetto che sparla sparla sparla, e poi in realtà è nella hall of fame dei player che baciano quotidianamente i player da egli stesso diffamati per poi gettare fango alle loro spalle credendosi anonimo.

    Vale quello che ho scritto su per il discorso GooL.
    Per quanto riguarda il tuo accettare commenti da parte di entrambe le fazioni, ti sei subito contraddetto dato che non accetti commenti dal lato vsc in quanto ritieni che sono affiliati con noi e viceversa.
    Dunque la frase (tua) scritta in modo corretto è :
    mi piacerebbe leggere le risposte di qualcuno, non importa se war o nap che sia con voi (qualche drk i vsc) che mi dice di SI, hai ragione, chiunque dirà NO ti sbagli sono persone corrette, sarà aggiunto personalmente alla lista dei miei diffamati, e bloccato ovunque.

    Non ci interessa sapere chi sei, ma tutto quello che hai fatto fin'ora, è soltanto diffamare, diffamare, senza spiegarne i motivi.
    Almeno spiega in modo dettagliato i motivi per cui scrivi ciò, altrimenti è chiaro che sopra ti scrivono che piangi, sono sicuro che se lo fai, questa gente esterna di cui parli non sarà daccordo con te!
    Attendiamo tue risposte^^ (credo già di sapere alcune delle frasi che scriverai, per caso si può scommettere anche su questo?^^)
    Saluti.
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.
  5. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Bel video^^ ma è po vecchio rispetto alle vicende del gioco. Cmq tu pensi sia un discorso legato alle perle?? sei totalmente fuori strada..ma ci sta sei ancora troppo giovane ma prova un attimo ad uscire dall'ottica del gioco e impara a guardare le persone per quello che sono. Comunque inutile continuare ancora discorsi inutili, ormai nel server ci conosciamo a memoria tutti..e tutti sanno che personaggi siano i gool NON SERVONO ULTERIORI COMMENTI, la gente sà. Potete anche chiudere il post prima che interviene anche PROVOLESCIOOON. grazieXD
     
  6. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    Visto che hai messo in discussione la mia tag mi sento chiamato in causa.
    Non mi risulta che la gilda GooL sia venuta in TS vsc,
    come non mi risulta che io e sibilla in qualità di leader siamo entrati in ts GooL.
    Ma poi..a voi che importa?

    Ma come sempre le chiacchiere che leggo qui sopra sono tante.

    Piuttosto, mettete le navi in mare che state un po' annaspando.
    Decine(se non centinaia) di isole saltate in aria, raid completamente persa (e per chi se lo ricorda, quando i vsc avevano il server insieme ai russi, di rado se ne vedevano di nemici li dentro, era sempre nostra), riunioni su riunioni per mettere navi in mare (ma le riunioni sono la caratteristica drk, una media di 2 o 3 a settimana, nella norma), test livello 35 fatti prima di voi (e anche qui, a parte quei 10 player, il 90% della ex zZz era livello 21/26, dimostrato dal fatto che le navi sono salite di livello solo dopo la nuova mega coalizione coi drk), forse perchè noi, nonostante in netta minoranza, avevamo la volontà di concludere tutti i test? o magari voi eravate troppo mappinari da non provarci neanche? beh certo ora con la comodità dei 100 vs 20 la voglia è tornata anche a nonno sedini. Se non loggavate e non facevate i test manco adesso, c'era veramente da preoccuparsi.
    ma chiudo dicendo:

    Se dovete dire qualcosa ai VSC o a chi gestisce la gilda VSC il ts è aperto a tutti, ma le cose siete pregati di dirle a voce,
    se avete le palle, e non con account taroccati sui post.

    Buon gioco a tutti
     
  7. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Non penso di aver gettato fango su nessuno. Gettare fango cmq vuol dire, dire più di quel che sia dovuto e non credo di aver detto fesserie, testimone l'intero server. A me non interessa essere di parte, e ti dico anche la verità, mi state anche divertendo perchè da un semplice commento ironico( il primo commento) la gente ha iniziato a dire subito piangi piangi piangi. Bellà maturità, poteva andare diversamente la conversazione, anche con scambi di battute ironiche perchè cmq è un gioco! Posso fare 6miliardi di perle come subire 6miliardi di affondamenti ma poi spengo il pc la mia vita reale resta uguale. Cmq ognuno si diverte a suo modo. Solo che se ci fosse un senso di giustizia in questo server determinati soggetti non dovrebbero avere nessuna considerazione VISTI I PRECEDENTI. Purtroppo la gente per avere qualche isola in più o fare qualche perla in piu cerca l'inciucio e fin quando ci sarà sta gente dispota(fammi passare la parola) "a vendersi" allora determinati players avranno considerazioni. Potrei definirli mercenari per non usare altre parole che non sono consone ad un forum. Con questo posso anche concludere e cmq già che come i tuoi colleghi non hai usato la parola piangi per replicare ad una discussione vuol dire che hai un quoziente > 0 ! :) però ora smettila perche magari con queste belle parole e con questo italiano da vocabolario garzanti da bancarella la gente ci crede anche alla vostra purezza e onestà!! UN SALUTO MRC. :) MI ASTENGO DA ULTERIORI COMMENTI. -Peace&love
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    miiii ... e basta! nap di qua nap di là, war di qua war di là! Capisco che il caldo è tanto ma...basta ...pensate a giocare
     
    A piratoscuro piace questo elemento.
  9. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    30denari mi raccomando visto che fa caldo , sta sotto l'ombrellone al mare ^^
     
  10. ΔяšέภเςølŮקїƞ

    ΔяšέภเςølŮקїƞ Pivello del forum

    E tu tornatene a rubare navi solo quello sai fare
     
  11. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose fasulle per screditare le persone ? poi in un gioco ? cmnq guarda se potevo non spendevo i soldini sulla mia nave eppure ... povero stolto .. di ? chi sei ? mah . la stupidità non ha mai fine .

    Rosik TIME
     
  12. ΔяšέภเςølŮקїƞ

    ΔяšέภเςølŮקїƞ Pivello del forum

    Tornatene in Guatemala in missione e rimanici sottospecie di uomo
     
  13. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

  14. - Letto e riletto il tuo primo commento, compresi i successivi, ma di ironico ci vedo ben poco, hai soltanto attaccato svariate persone, senza specificare nemmeno un motivo, o una vicenda, pertanto sai solamente te il motivo di quello che hai scritto.
    Vediamo, senza rileggere se ricordo bene quello che hai scritto in una delle precedenti risposte, hai affermato che :
    • Io sono un registratore ambulante di ts, ma ti spiego subito che di registratori ce ne sono tantissimi, c'è chi registra per diffamare o per scopi poco belli, e chi si vede costretto come me a farlo, per via di persone che vorrebbero tanto fare questi "inciuci", ma di quelli con stile, e per via di persone che semplicemente ti odiano perchè sei più forte di loro sul gioco, e tali persone pur di danneggiarti e venirti contro, sarebbero disposte a negare spudoratamente che 2 + 2 faccia 4. Non a caso comunque, se nonostante l'odio e la nomina attribuita da questa gentaglia in fin dei conti vengo ascoltato, è perchè le persone, e queste qui di basso livello per prime, sanno che dico sempre la verità. Lo vedo quindi come semplice dato di fatto, e non come una cosa negativa.
    • Per Ardito, non saprei dire se ciò da te affermato è vero oppure è soltanto una nomina, in assenza di prove, ma posso assicurarti che questi dettagli contano ben poco per la gente di seafight, se fai il loro gioco (loro generico), vai bene, chiunque tu sia ;) Comunque sia per il momento è l'unica critica che vera o falsa, vale veramente, ed ha un motivo.
    • Per TheLordSea, lo definisci opportunista, ma non motivi il commento.
    • Per Tano, se questa vale come critica, perchè ti spara soltanto quando sei a poco, fai sembrare che su un server di centinaia di player, sia l'unico a farlo, quando in realtà lo fanno e lo farebbe chiunque. Se io sono a 2 colpi, e te sei pieno, cerco di scappare ai cambi, o magari un altro player evita lo scontro, penso sia semplicemente strategia di gioco, ma chiaramente per chi come te vede SeaFight come un dimostrare di essere chissa chì, evitare lo scontro perchè si sèarà la metà oppure perchè si è al 10% degli HP dell'avversario, equivale ad essere inferiori.
    • Come se avessi scritto già tanto, quando in realtà hai scritto quasi 0, concludi con un "E lasciamo stare gli altri che non ci sono che sono peggio ancora"
    In conclusione leggo soltanto innocui dati di fatto, o cose di poco conto, eccetto quella di Ardito, che ha un inizio ed una fine.
    Non vedo quindi come questi "esterni" possano confermare o smentire ciò che dici, in quanto di concreto non hai definito proprio nulla!

    - Dubiterei fortemente sul fatto che la vita reale di molti player sia distinta da questo giochino, eheh ;)

    - Beh, non sempre si tratta di isole e perle, te lo posso assicurare ;) ;) ;) e non sto facendo riferimento a nessuna cosa in particolare, eh, ma ormai di motivi per cui molti player si vendono ce ne sono tanti, e diversi, quello delle perle e le isole non va più di moda da un pezzo^^
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.
  15. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    Tempesta62 ti lascio qui sotto i link degli affondamenti che ti ho fatto, in tutti questi affondamenti non mi hai MAI colpito,anzi sei rimasto tutto il tempo a sparare npc, questo mi dovrebbe far pensare che non eri al pc e che qualcosa al posto tuo faceva le npc, ma non sono così cattivo da pensarlo, ognuno è libero di non rispondere al fuoco, quindi faresti bene a evitare di accusare player di utilizzo di programmi esterni al gioco, perché i programmatori del gioco sanno bene chi li usa e li puniscono con i ban :)
    https://prnt.sc/jxkwbh
    https://prnt.sc/jxkwig
    https://prnt.sc/jxkwn1
    https://prnt.sc/jxkwsm
     
  16. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Come sempre vedo che non siete in grado di affrontare una discussione in maniera civile ed educata.

    Chiudo il thread oltre a sanzionare e bannare alcuni di voi. Ricordatevi che vi trovate dentro ad un forum di GIOCO e che i parenti, le famiglie, gli amici e quant'altro vanno lasciati fuori.

    Vi consiglio di dare una ripassata al regolamento.
     
    A DonDiablo e TEMPESTA62 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.