LE 5 PAURE DI SEFIRO33

Discussione in "Area creativa" iniziata da The-Best-Nabb, il 17 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

  2. G-TANO-33

    G-TANO-33 Pivello del forum

    la NAZI SQUAD
     
  3. -tony88-

    -tony88- Pivello del forum

    La Nazi Squad è arrivata
     
  4. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    piu che paure sono quest giornaliere per lui...
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

  6. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Mah..a differenza di un giorno siete nap! postate una foto dove vedete Sefiro in verde ora ahahahhahaha
     
  7. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    Puo darsi...Ora che fai? Piangi?
     
  8. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Piango?Perchè dovrei?Non traggo svantaggio da sta situazione. Piuttosto mi faccio una risata per la coerenza della gente. Evitate di scrivere e sfottere se poi il giorno dopo camminate mano nella mano! Che poi...le 5 paure di Sefiro?ahahah certo 5 contro 1! Gioco da gool che vi aspettate. Che poi vista così pare che so stati i Vsc a piangere per chiedervi il nap. Invece il server deve saperlo che so stati i gool a piangere dai vsc. Si dichiarano war server ,una settimana non reggono e vanno piangendo nei ts buttando fango sulla gente per farsi belli. Questi sono i GOOL. E chi conosce sto gioco non può darmi torto da entrambe le fazioni drk o vsc che siano. E' gente che va sparata e mi dispiace purtroppo che molti non la pensano così e danno il diritto a sta gente viscida di continuare ad avere diritto di parola in questo gioco, non sanno minimamente cos'è la correttezza.
     
  9. O`Μαᴌєѕ∙∙»

    O`Μαᴌєѕ∙∙» Apprendista

    noi gool ahaha allora a questo punto saremmo stati nap e invece siam ancora war pke abbiamo rifiutato noi il nap
     
  10. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    ahahahaha ma che rifiutato voi??! Eravate voi ad entrare quotidianamente in ts vsc per fare leclec o sbaglio?? e dillo dai che mi sbaglio!! E cmq non so chi tu sia "o males" ma per dire questo vuol dire che non logghi in mare perchè stai parlando senza sapere le cose. Ormai si fa pigna gool insieme a vsc ecc. Questo non vuol dire nap? Non ci si spara, ci si fa le navette insieme, pigna unica. Boh a me pare addirittura qualcosa di più di un nap! Poi quando ti togli le bende dagli occhi ne riparliamo. Ci sta anche un video di Bimbux ahaha
     
  11. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba


    Quanto piangi oh hahah. Prima di tutto non l'abbiamo fatto quello che stai dicendo tu,ma anche se si fa, noi possiamo fare quello che ci pare e stare in pigna con quello che ci pare perche siamo war server e non diamo conto a nessuno. Poi chi sei tu che parli che non hai il coraggio di esprimere la tua opinione mettendo la tua faccia invece di nascondersi dietro ai nick?
     
    Ultima modifica: 19 giugno 2018
  12. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Non hai capito,quelli abituati a piangere siete voi , quindi vi sembra che quando qualcuno esprime un pensiero credete che pinga!ahahah io non ho motivo di piangere sto solo discutendo sulla vostra coerenza e correttezza e finora nessuno mi ha smentito o si è esposto dandomi torto ahaha. Ti faccio un esempio molto piu pratico. Vedi per esempio la foto di questo post, io di persona corretta vedo solo joni, poi vedo un registratore ambulante dei ts (MRC), un ladro di account (ardito), un opportunista (lordsea), uno che ti spara solo quando stai a poco poi per le restanti volte neanche risponde al fuoco (Tano). E lasciamo stare gli altri che non ci sono che sono peggio ancora. Cmq adesso mi piacerebbe leggere le risposte di qualcuno, non importa se war o nap che sia con voi (qualche drk o vsc) che mi dice NO ti sbagli sono persone corrette.
     
  13. Ŧuεgσ™→[GRP]

    Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

    Ma ti possiamo smentire tutto quello che stai dicendo, puoi pure entrare in ts e ne discuttiamo, ma non penso che lo farai... Altrimenti avresti detto che sei
     
  14. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    trentadenari penso sia piu ridicolo scrivere senza rivelare la propria identità, è facile accusare senza poter essere attaccati in nessun modo perche non sappiamo chi sei
     
  15. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Mi smentisci tu? non pensi di essere un pò di parte?? Io voglio vedere i commenti di gente esterna. I vostri non contano.
     
  16. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    stai a fa un teatrino che non finisce piu, ma almeno il coraggio di dire il tuo nick in mare lo hai??
     
  17. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    condivido...soprattutto su Tano
     
  18. ayron

    ayron Talento eccezionale

    trentadenari inutile che fai i teatrini, il server lo perdi anche se piangi...
    i gool sono ancora rossi a quanto vedo io, se preferiamo sparare voi al spararci fra di noi ( non tutti ) saranno cavoli nostri.

    Themozzus Vsc

    Tutto quel che succede ricordate che ve lo siete cercato! ;)
     
    Ultima modifica: 19 giugno 2018
  19. O`Μαᴌєѕ∙∙»

    O`Μαᴌєѕ∙∙» Apprendista

    mi lascio sparare hahaha si forse qnd rimango la nave aperta e mi allontano dal pc , poi qnd siete a poco ? mica son stupido approfitto sempre di pb facili ma comunque senza piangere dai sono aperto a chiunque mi voglia sfidare in mare in vs il mio nick e tano l id potete prenderlo dalla foto qnd volete contattatemi e vediamo se valete qualcosa , fin ora ho visto solo chiacchiere i pb si fanno sparando in mare e nn dalla bocca tanti saluti rosikoni
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  20. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Mozzicò sempre fuori luogo..ahaha guarda come difende subito i suoi nuovi amici a spada tratta dopo tutto il fango che ti hanno buttato addosso. Cmq se lo perdo io lo perdi anche tu il server xD. Oppure ormai ti senti un gool? direi di si con sto "spararci fra di noi". Cmq mozzo la prossima volta che fai un intervento inquadra bene la situazione. Fai sempre figurelle, per fare il leclec a questi poi. bah!xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.