la spectare non da piu' il 10%

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 13 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    salve come mai con la nave spectar non vieni piu dato il 10%
    2017-09-13 05:45:02
    Hai ricevuto 2700 Palle esplosive cristallo.
    2017-09-13 05:45:02,
    2017-09-13 05:41:37
    Hai ricevuto 2500 Palle esplosive cristallo.
    2017-09-13 05:41:37
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    1Chiave scrigno è stato rimosso / sono stati rimossi. con la spectare, con la nave normale 2500 allora 2500 + 250= 2750 e non 2700, allora non e x le 50 palle che mancano ma e possibile che e sempre a nostro svantaggio il tutto, come quando scrivete che avete migliorato il gioco e le ricompense, anche qua c e da discutere come i premi della bookor da 30 giorni del favore del re a 15, vedete di dare il mal tolto ai player anche xche se moltiplicate le 50 palle x tutti gli scrigni che si fanno seafight gode e noi ci rimettiamo come sempre
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ciao pirata,

    hai controllato se hai inserito la gemma Berillio (10% bottino in piu'dagli scrigni) ?

    Saluti
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    si c e ma non da il 10% come vedi sopra senza spectare da 1875 o 2500 palle con la spectare da 2700 o 2026
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    hai controllato anche le abilità?

    Resto in attesa^^
     
  5. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    A proposito della Spectare perchè non proponete un evento dove si può prendere tale design o comunque dove è preinserita la gemma berillio?
     
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    scusa e cosa c entrano le abilita? domanda insensata e fuori luogo, se ti dico che senza spectare da 1875 o 2500 palle con la spectare aggiungi il 10% e diventa 2060 o 2750 la matematica non e un opinione mi meraviglio che te mi faccia sta domanda comunque x soddisfare la tua curiosita' anche se non serve a niente ho le abilita a 6
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    ho posto il quesito dato che le abilità fanno la loro parte :). Pertanto, visto il problema non del design in sè, ma del malfunzionamento della gemma, ti invito a scrivere al Support per un dettagliato controllo.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.