La potenza dei DMV fuori RAID

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da navekiller™, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. navekiller™

    navekiller™ Apprendista

    Capitolo 2
    Ecco qui si ammira l'esemplare DMV come agisce fuori mappa raid con i suoi simili.... 'Sti Guerrieri ...
     
  2. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    navekiller vedo che gli hai dato il perdono,non sanno con chi hanno a che fare,ora hanno imparato la lezione.
     
  3. rattinoritorna

    rattinoritorna Apprendista

    si il perdono delle cozze ha fatto solo cozze poi chi va affondare delle navi che manco hanno tutti i ponti sotto sei forte si lo dico pure io
     
  4. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    fabiè guardando il nick nel forum mi hai dato la conferma di quello che ti ho scritto ,fatti una nave tua e poi puoi scrivere,shshshshs.
     
  5. navekiller™

    navekiller™ Apprendista

    Fabietto t ricordo di ieri in mappa 3, mi inseguivi ed alla fine hai fatto cozze , anche tu hai preso il perdono
     
  6. Qui si ammira chi è Tex e Navekiller? Bravi....
     
  7. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    ciao joe ,sei uno dei pochi dmv che rispetto e stimo ,questo post è stato fatto solo per dimostrare come gioca la maggioranza dei dmv,vengono in 6-7 navi vs1 e poi scrivono ,scrivono ,nella chat e si vantano di chissa che impresa hanno fatto ,sia tex che navekiller sono mediocri giocatori ma sicuramente migliori di tanti che si credono e poi fanno cozze per il resto è solo un gioco,ti saluto e ti abbraccio vecchio amico mio,ciao.