La festa della PAVELONA

Discussione in "Area creativa" iniziata da black.night, il 21 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. black.night

    black.night Pivello del forum

    Affondamenti del 21/11/2017
    [​IMG]
    [​IMG]
    Affondamenti del 20/11/2017
    [​IMG]
    Una dimostrazione di quello che il capogilda dei drkka si fa fare ogni giorno,LA QUEST per far vedere pure ad altri player i quali dicono che la quest che io parlo e da uno o due affondamenti,guarda e vero che nn so troppi affondamenti fatti pero quando si parla di pavelona so parecchi siccome lei e piu protteta del primo ministro D'Italia.
    Il rosiko e troppo grande ormai e vi capisco per tutte le cavolate che scrivete in chat,vi lascio una bella canzone da ascoltare assieme a sto post: ...NUN ROSIKA ROCK AND ROLL E UN GIOCHINO AHAHHHAHAAHHAHHAAHHAHAHAHA

    PS:Ci so altri affondamenti fatti a pavelona li quali nn li ho mesi xk sembrirebbe troppo scocciante.
     
    A Albanesi, [DMV]ZALUGA e мäg₪µм piace questo elemento.
  2. siradry

    siradry Autore in erba

    Questo post è scritto in un italiano così scadente che leggendolo ho perso la licenza media.
     
    A SanMan piace questo elemento.
  3. fatto sta che chi lo ha scritto e albanese non voglio difenderlo ma per me ha scritto piu che bene
     
    A [DMV]ZALUGA piace questo elemento.
  4. siradry

    siradry Autore in erba

    Questo non lo sapevo, chiedo venia.
     
  5. Јєяяy

    Јєяяy Pivello del forum

    La canzone e bellissimaaaaaaa hahahaahahahahahaha
     
    A Albanesi piace questo elemento.
  6. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    FORZA ZAZZZZZZZZZAAAAAA'
     
    A Albanesi e The.Witch.VdN piace questo elemento.