kxol๏г๔คllєﻮг๏ e le sue serate "allegre"

Discussione in "Area creativa" iniziata da ИӨŦΛŁΞ乂, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ИӨŦΛŁΞ乂

    ИӨŦΛŁΞ乂 Apprendista

  2. jessy

    jessy Apprendista

    e ti vanti pure una pigna contro un player? ahahhahahaha
     
  3. ИӨŦΛŁΞ乂

    ИӨŦΛŁΞ乂 Apprendista

    qua nessuno si è vantato...era solo ad evidenziare l educazione in chat
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ahi ahi lordallegro....sei da bann chat
     
  5. ayron

    ayron Talento eccezionale

    e arrembatela una guerriero notà :p



    Themozzus
     
  6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Certo che siete caduti proprio in basso , al di là del comportamento in chat di tritone discutibile o meno ,voi non siete da meno , siete scesi più giu del suo livello , vedete la differenza tra voi e tritone, che lui le cose le dice in pubblico e voi in confabula per istigarlo.
    e non saranno certo gli affondamenti di voi top player a farlo rosicare , o forse rosicate voi perchè lui non rosica ma si diverte a prendervi in giro ahah buon gioco ,se volete spiarmi anche a me non fatelo chiedetemi dove sono e vi do le coordinate .:p
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  7. ormai è tutto in caduta libera......si salvi chi può
     
  8. ИӨŦΛŁΞ乂

    ИӨŦΛŁΞ乂 Apprendista

    ero con il guardiano e un cannone hahaahaha
     
  9. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    per educazione rispondo .....
    notalex, vedi, a me della pagliacciata di ieri sera, non frega nulla.
    come detto tante volte, caterina caselli, colpisce sempre ....
    " la verità ti fa male" ....
    io non sono mai andato in giro per ts a elemosinare nap o chiedere di non venire affondato.
    tu lo hai fatto sempre......
    ricordo benissimo quando entravi in ts KXO a chiedere a caramella di smetterla di affondarti .... e di tutte le spavalderie da mappinaro che sparavi nel ts KXM
    ... se poi te la prendi per via delle cose riportate in chat da me sulla tua capacità di pizzaiolo, beh , ritroverò , giuro che lo ritroverò, il giornale , farò lo stamp e lo metterò nel forum.
    questo per cercare di farti comprendere, a te come ad altri, che questo è un gioco...
    e se scrivo determinate cose in chat, è solo perchè qualcuno, come te, scarica le proprie frustrazioni, della vita reale, su un gioco.
    se ti ritieni offeso, mi spiace, ma è solo una risposta alle tue di offese.
    perchè qui, dietro questo nick di questo gioco, c'è una persona che ha una cultura, una professionalità, valutata da altri, altre persone che contano...
    e comprende le offese velate che si scrivono in chat.

    pensi di aver dimostrato qualcosa?
    hai dimostrato la tua inutilità come uomo, prima ancora che come giocatore di seafight.

    quando alla chat, se scrivete voi TOP ( ma dove?? ) player le stesse cose, va bene, se le scrivo io non va bene?

    PS: dalla mia bocca, mai, mai, sono usciti insulti personali, pure gravi, come tu spesso e volentieri hai fatto nei vari ts che ti hanno ospitato.
    e dire che hai rivolto tali insulti, anche verso persone che oggi giocano nella tua stessa coalizione.
    ipocrisia allo stato puro.
     
  10. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Chiudete il server....abbiamo un vincitore

    Ahahah
     
    A ☜ღ☞קĄ√ƩĻ°ĢĭƦĻ☜ღ☞ piace questo elemento.
  11. ИӨŦΛŁΞ乂

    ИӨŦΛŁΞ乂 Apprendista


    "ricordo benissimo quando entravi in ts KXO a chiedere a caramella di smetterla di affondarti" <-------- chiamerei caramella solo x fargli leggere ste cose e farla ridere un po

    "PS: dalla mia bocca, mai, mai, sono usciti insulti personali, pure gravi, come tu spesso e volentieri hai fatto nei vari ts che ti hanno ospitato.
    e dire che hai rivolto tali insulti, anche verso persone che oggi giocano nella tua stessa coalizione.
    ipocrisia allo stato puro." <----- x quanto riguarda questo dimmi una persona che ho offeso sul personale e dimmi un nome se hai le palle...e parlo di PALLE QUELLE VERE...QUELLE CHE MI AUGURO CHE HAI IN MEZZO ALLE GAMBE delle persone che ci gioco ora...
    si xò fallo xk sennò fai na figuraccia
     
  12. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum


    sceglitele in mezzo alla gilda DRK per non parlare di alcuni tuoi compagni di gilda GooL ....
    vuoi i nomi veramente?
    mettiamola così, per me dire ".. quello è un pezzo di me..." è un offesa
    dire ".. a che ca... serve questo qua in gilda " per me è un offesa
    " dare del " figlio di p.... " ad un giocatore o della ".. P..." ad una giocatrice, solo perchè ti ha affondato, è un offesa ....
    vuoi i nomi veramente???
    cresci ...
     
    Ultima modifica: 25 ottobre 2017
  13. Un uomo con una certa professionalità e cultura che per due affondamenti ricevuti in un giochino scrive: "hai dimostrato la tua inutilità come uomo, prima ancora che come giocatore di seafight" la dice lunga. Hai dato dimostrazione di non essere assolutamente portato per questo gioco . Se due affondamenti ti fanno questo effetto ti ricordo che esiste il tasto logout così eviti di andare a dormire tutte le sere con l'amaro in bocca e sopratutto rendi felici tutti noi che non leggiamo le numerose sciocchezze che scrivi in chat che non appartengono assolutamente ad un uomo di cultura.;);););)
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum



    miiii e come rosichi!!!
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    "perchè qui, dietro questo nick di questo gioco, c'è una persona che ha una cultura, una professionalità, valutata da altri, altre persone che contano..." certo......deputati, quei deputati ladroni che ti vanti di conoscere.... sarai anche te ladrone vista la tua ostentata appartenenza (a livello di amicizia) a questa casta di ladroni ?
     
  16. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    inventa inventa.... ma i nomi? notalex ha chiesto i nomi nn le tue fantasie
     
  17. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    non tutti sono ladroni .... forse sono ladroni quelli che conosci tu e che frequenti tu ..
    e soprattutto, se sai che sono ladroni, perchè non li denunci??
    te lo dico io perchè .. perchè sei solo un leone da tastiera, vile e ipocrita.
     
  18. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    se è per questo, ha insultato anche te ... e più di una volta ....

    ma forse, a te non importa, perchè sei un falso ed ipocrita peggio di lui
     
  19. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    visto l' andamento della discussione mi vedo costretto a chiudere il thread.

    Saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.