Io mi sto annoiando...

Discussione in "Aiuto" iniziata da *_squez, il 10 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    Dovrei fare il test del pirata livello 23 (da mesi ormai) ma sta Vendetta è in mano alla metà nemica del server... quindi è impossibile salire di livello.

    Capisco le fazioni, capisco la guerra e l'antagonismo... ma i test del pirata, come anche tutte le quest (secondo me) andrebbero gestite in maniera "più amichevole"... altrimenti è sempre s solo un bagno di sangue...

    Quindi, come da titolo... "mi sto annoiando"

    Avevo ripreso a giocare dopo qualche anno di inattività ma adesso ho proprio perso l'entusiasmo.
     
  2. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    l ho segnalato anche io questo problema ma nessuna risposta...avevo proposto di metterle a pagamento perle o almeno di farla con mostri e npc normali...l unica cosa da fare
    mettersi in tortuga aspettare e togliere quei pochi hp alla volta finche non ti buttano giu e ripetere la cosa fino ai 10milioni di hp...forse in 2/3 gg ci si fa ma e la noia delle noie
     
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  3. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    invece di lamentarvi entrate in ts che vi si aiuta...se vi annoiate smettete di giocare...io non ho ne cannoni ne risorse...sono livello 26 non per merito mio ma grazie alla mia coalizione...sta a voi decidere se volete passare i test...volere e potere
     
    A {Ći¢uʈä} piace questo elemento.
  4. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ecco uno che finalmente dice una cosa sensata
     
  5. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    uso già il ts e naturalmente faccio parte di una coalizione, professore, ma mi piace poter scegliere quando fare le cose da solo e quando farle in compagnia... in questo caso, per passare il test, è obbligatorio farlo in compagnia e questo non mi va...
     
    A Talpa piace questo elemento.
  6. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    sono della tua stessa coalizione e in 1 settimana e mezzo sono passato dal 23 al 26... chiedi aiuto e ti sarà dato...non lo chiedere e smetti di giocare...a fare il mappinaro si perde il senso di sto gioco cioè la guerra
    ΝΞЯСΛΤ☆77
     
    A {Ći¢uʈä} piace questo elemento.
  7. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    ci sono pìù scuole di pensiero ... a me in mare piace giocare solo.
    Ma mi piace fare parte di una gilda ed usare (per quel poco che riesco) il ts.
    Non amo troppo le war...

    Forse si, come suggerisci tu è meglio che smetta di giocare.
     
  8. {Ći¢uʈä}

    {Ći¢uʈä} Autore in erba

    il gioco da soli non paga, qualcuno l'ha capito, qualcuno no, altrimenti le gilde cosa ci stanno a fare? solo per non farsi sparare? meditate, concordo con nercat77
     
  9. malf

    malf Autore attivo

    squez di cosa ti lamenti visto che è una tua scelta quella di giocare da solo?
     
  10. MAZZO

    MAZZO Autore frequente

    mica devi farla tutta in una volta la vendetta io le fatta in 3 volte tra una cozza e l'altra, certo 2\3 giorni con la quest attiva e noioso ma il liv si fa.poi 2\3 amici li puoi anche trovare che ti proteggano mentre spari, ...pultroppo non si puo +comprare a perle il liv