Informativa per lunedì 11 giugno-Καριταη-τεяяσя-07/06/2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ЭɲФɱ¡ś™, il 8 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЭɲФɱ¡ś™

    ЭɲФɱ¡ś™ Pivello del forum

    Salve sono Francesco Capitan-terror ne approfitto per salutarvi tutti.
    La maggior parte delle persone sanno che in questi 15 giorni non sono stato presente per problemi che non riguardano il gioco ma la vita reale , fortunatamente tutto è andato nel meglio dei modi e domani mattina presto partirò da Bologna verso la Calabria per arrivare domani sera. Da lunedì 11 giugno sarò operativo molto probabilmente più di prima perché voglio riprendere in mano quel gruppo che una volta quando girava da solo poteva dire la propria ma ad oggi purtroppo non esiste più e questo mi dispiace. Siccome insieme a Giovanni Lello e altri responsabili ci farebbe piacere che il nostro gruppo forse numeroso e soprattutto collaborativo cosa che ad oggi pare sia svanito. Concludo dicendo che per lunedì chiunque fa parte di questa Gilda nuovo o vecchio non ha importanza dovrà avere il microfono per parlare e la cuffia per ascoltare questa regola sarà un inizio di partenza quindi pregherei a chiunque non lo abbia perle lunedì di munirsi di microfono inoltre aggiungo che chi fa parte della Gilda e ha il microfono ma gioca dalla mattina alla sera col programmino o fuori in ts non ci serve a niente perché se siamo un gruppo tutti dobbiamo giocare aiutarti per farti vedere tutti insieme ribadisco che chiunque ma dico chiunque non abbia i due requisiti primari cioè il microfono ho giocare solo col programmino verrà estromesso istantaneamente senza neanche possibilità di discutere perché queste regole e insistono da quando entri il gioco e dovrebbe essere quasi automatico ma visto che non lo è stato ho deciso di scriver. Pregherei chiunque prime seconde terze o quarte navi non ha importanza abbiamo tante navi distribuite in Gilde per via dello sconto che sarebbe giusto farlo comprare e uscire anche questo dovrebbe essere automatico ma tanti giocano sono dei nostri ma in mare portano un'altra tag e magari in noi sembriamo di meno quindi vi prego di riportare queste navi per dimostrare che il nostro gruppo c'è e in mare la nostra Gilda esiste perché mi girano le palle vedere la Gilda di marijuana e mare sono più di noi e magari agli occhi della coalizione hanno pure più voce in capitolo perché li vedono fare guerra a differenza nostra che le navi li abbiamo parcheggiate altrove quindi pregherei a chiunque non abbia la nave con la nostra Gilda di aggiornare questi giocatori che non possono leggere il messaggio di rientrare in Gilda fatte passa parola. Grazie 1000 non vedo l'ora di ritornare giocare al vostro fianco un abbraccio Francesco.
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™, Maryuà-√iק™ e jessy piace questo elemento.
  2. ЭɲФɱ¡ś™

    ЭɲФɱ¡ś™ Pivello del forum

    Grande Kapitano...Volevo condividere questo tuo messaggio in Forum per far capire a tutti che noi VRO siamo un gruppo unito e che siamo più forti di gildette come i VPtm. Noi VRO stiamo reclutando forza ragazzi fate richiesta che torniamo ad essere i Grandi VRO come i vecchi tempi...VRO PER SEMPRE
     
    A Maryuà-√iק™ piace questo elemento.
  3. ETTORE

    ETTORE Pivello del forum

    si gruoss kapità
     
  4. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    a parte tutti gli auguri del caso.....però mi sorge spontanea una domanda. Se tu non sei stato presente in questi 15 giorni,come mai la tua nave era regolarmente in mappa? domanda atroce capitano
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ e kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  5. ÐεИiЅšiИ87★1

    ÐεИiЅšiИ87★1 Pivello del forum

    Salve cortesemente potrei avere l'indirizzo del ts grazie
     
  6. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    ЭɲФɱ¡ś™,Oggi alle 12:16 dice: "inoltre aggiungo che chi fa parte della Gilda e ha il microfono ma gioca dalla mattina alla sera col programmino"

    Questo si chiama autodenuncia all'uso dei bot ... che gaffe!
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    questo significa solo che un tale sconosciuto che si fa passare x terror accusa di bot e programmini una intera gilda, la qual cosa è vietata
     
    Ultima modifica: 8 giugno 2018
  8. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    eccomi :DDDDDDDDD ....... aspettante metto tante ", " , ";" , "." :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    buon gioco a tutti :pPPPPPPPPPP
     
  9. -»ΔЯЯØW→

    -»ΔЯЯØW→ Apprendista

    amico cosa vorresti insinuare? ancora con sti giochetti? voleva dire che non è stato presente in ts x motivi altrui..ma che cmq ci stava..è chiaro?
     
  10. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Diciamo che marijuana ti sta molto a cuore...
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_, Maryuà-√iק™ e jessy piace questo elemento.
  11. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Diciamo che del ts manco ne ha parlato,ha scritto che era totalmente assente,quindi a me i dubbi rimangono..come faceva la sua nave ad essere in mappa?,Domanda totalmente lecita sai
     
    A Maryuà-√iק™ e jessy piace questo elemento.
  12. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    .... Ciao , da quello . che ho saputo nel gruppo di whatupp dicano che ho scritto io quelle cose su enzo o su francesco .... io non ho scritto nulla !!!!!!
    stimo francesco (Che e' oltre un giocatore un vecchio amico da piu' di 11 anni ) sono stato il 3 vro' della storia da quando gli ita si sono sfatti la gilda VRO E' STATA formata da capitan terror e KRADIS , io sono il 3 gildato della storia dei VRO , ECCO PERCHE' sono vro e rimmarro' vro' , ...... nel gioco sono leale con tutti , vero sono mappinaro ,faccio poco guerra , sono un plyer sincero e onesto mi da noia quando vengo accusato per nulla !!!!!!
    io ho due navi la valium71 che conoscete qui nel server che e' stata bannata come tutti perche' usava programmini e che non usera' piu' (promesso faccio spese ecc... e non voglio che mi venga bannate per cazzate ) ..... la seconda nave e' in un altro server non italiano di vecchi amici di gioco ...
    qui in questo forum non ho scritto nulla di offese verso Enzo , o verso il mio GRANDE AMICO DI CUORE "FRANCESCO" .....


    RIPETO :
    QUELLO CHE E' STATO SCRITTO NON E' STATO DA VALIUM71 DA ME MARCO POLICRISI !!!!!!!!!
    IO HO SCRITTO SOLO DEI ... E DEI ;




    CHI MI CONOSCE SA' CHE NON SONO IL TIPO CHE SBOTTA IN CHAT IN TS O IN GIOCO .....
    E SE SENTO SBOTTARE DICO SEMPRE .....
    "Fai il positivo , chiedi scusa e' solo un gioco e' solo un gioco "
    quando tiro una bomba ai nemici
    "VAbbe' riparari e torni a fare guerra con il mio sorriso :D"
    ....
    mi sono incazzato sono un volta .... ma con Ardito e Roccino che mi hanno offeso troppo peso e non li perdonero' mai !!!! poi in gioco sono sempre sorridente e spesso passo il tempo a giocare





    BUON GIOCO FRANCESCO TVB AMICO E SOPRATUTTO ENZO :D CHE NON HO MAI DETTO NULLA IN FORUM CONTRO DI TE




    CIAO MARCO POLICRISI
    IN GIOCO VALIUM71



    P.S. IO IL MIC NON LO ATTIVO NEI PROSSIMI GIORNI IN TS
     
    A Maryuà-√iק™ e jessy piace questo elemento.
  13. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    IO LE COSE LE DICO , IN TS !!!!
    IO LE COSE LE SCRIVO !!!!!
    NON VOGLIO ESSERE UN COLPEVOLE DI CAVOLATE CHE NON HO FATTO !!!!!


    BUON GIOCO A TUTTI !!!!!!!
     
    A Maryuà-√iק™ piace questo elemento.
  14. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    E a noi :cool:√ק™:cool: indipendentemente vero o falso e da chi realmente lo abbia scritto non ci resta che ridere :D
     
    A [BeR]valium71 piace questo elemento.
  15. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    complimenti a capitan terror, e .... renato ma qualche volta non puoi rimanere in silenzio??? devi sempre mettere becco dappertutto?
     
  16. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    bravo enzo :*
     
  17. theblanck

    theblanck Gigante del forum

  18. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    VALIUM perchè parli male delle persone e poi ti nascondi ? vergognati !!!
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  19. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    kapitan terror , sei il primo in vro pero tu devi usci per primo , parli di bot qnd la usano gli altri inceve tu sei innarestabile
     
  20. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    VALIUM parli di Ardito e Roccino quando loro non sanno nemmno chi sei ! sei una persona che si deve vergognare per quello che ha detto al Pelato e allo zoppetto . Non si fanno queste cose
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.