Info grafica urgente perso barre gioco mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 30 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Una buona settimana a tutti! Cortesemente qualcuno sa, se ci sono stati aggiornamenti grafici su Seafight ieri, perché da mezzanotte lo schermo è più nitido e più grosso, mi sono ritrovato le barre mare fuori schermo ed tutt'ora anche rimpicciolendo con i pixel non riesco a recuperare le barre con cui gestire tutto.
    Ringrazio dell'attenzione, eventuali informazioni e aiuti.
     
  2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    L'unico sistema è resettare tutto dalle impostazioni del gioco, ossia su "avvia configurazione" li puoi resettare le varie opzioni e rimetterle recuperandole così da dove non riesci a pinzarle, prova e facci sapere se risolvi. ;)
     
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie ho risolto in parte nel senso ho dovuto rimpicciolire la pagina ed ho recuperato le barre alla fine mettendo anche la visualizzazione a 640 pixel ma resettando mi ritrovo con la visione di isole e mare grande e barre piccole quasi stanno nelle isole... cmq almeno così posso giocare, prima senza barre era impossibile... cercavo solo di capire se era qualcosa nel mio pc oppure era stato fatto qualche aggiornamento grafico al gioco... grazie!
     
  4. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    visto che hai risolto provvedo alla chiusura del thread :D.

    Buon gioco.
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.