indovina chi sta nell'isola?

Discussione in "Area creativa" iniziata da ѕc∂яя∂ƒ①», il 15 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    All'isola a doppia barra senza taggare,quindi la solita minestra PROVOLESCIana,tutto scachicchiato sotto che spara alla nave dall'isola,ahahhahahahaha dai PROVI prendi la tortuga e la clessidra e spara ahahahahahahah
    [​IMG]
    PS : Non servi a niente!!
     
    A robinhood piace questo elemento.
  2. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ahahahhahahahhahahahhahahahah
     
  3. provocation

    provocation Commissario del forum

    te so piaciute le cozze?? tu pieno io pieno, prima mi hai congelato , poi fumogenato e intanto scappavi poi ti ho ripreso e ...plooofff sei andato a cozze...cozzaro, ecco perchè rifiuti il versus...perchè sai che fai cozze! ahahahhahaha

    ps...sei un poverello, bombolo!!
     
  4. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    certo io ti ho affondato a pari scafo solo che tu eri all'isola e sei caduto come una pera smaturata,poi tu pieno clessidrato ed invisibile,poi scappato e mappa vergine, come un brocco dopato ahahahahaha,fai ridere le parti basse ma con quale faccia rispondi?Dilla tutta 63enne frustrato ahahahahahha.
    PS : per quello che scrivi,cioè le fandonie,confermi sempre più che soffri personalmente di disturbi mentali...ma le voci le senti ancora?ahahahahahhahaha
     
  5. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ahahahah
     
  6. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    al solito non siete in grado di fare un dibattito senza punzecchiarvi e insultarvi reciprocamente.
    Mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare che degeneri ulteriormente.
    Vi consiglio di rileggere il regolamento per non incorrere in future sanzioni.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.