in quale articolo del regolamento è scritto

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    oggi ho ricevuto questa bella notizia:

    il tuo account è stato bloccato fino al 27/02/2018.

    allora ho chiesto spiegazioni al support, è questa è stata la risposta:

    Gentile utente,
    il tuo account è stato bloccato come avvertimento per la creazione di ripetuti account volti a disturbare la chat di gioco.
    Con i migliori saluti.

    Paolo

    allora sono andato a rileggermi le regole di seafight, e ... io non ho trovato nulla.
    a parte che se si dà un avvertimento, prima si scrive al giocatore di evitare un qualcosa, poi eventualmente si banna la nave.
    ma forse queste regole sono create appositamente per me.
    già io sono un disturbatore, perchè DENUNCIO l'uso di programmi da parte di giocatori SCORRETTI, ed il support queste cose non le vuole, forse ....

    cmq ringrazio il moderatore che mi ha bannato la nave, questo mese risparmierò almeno 250 euro che avrei speso per le casse di bokor, l'acquisto di altri cannoni, e delle risorse degli eventi che stanno per arrivare.

    io rimango sempre più basito ....
     
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    il tuo commento?? cosa significa??
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    Da "Regole generali della chat"

    Sono espressamente vietati i messaggi illegali o che incitano a comportamenti illegali. Offese, calunnie e condanne di altri giocatori, in modo diretto o indiretto, non vengono tollerate.
    Esempi:
    • offese
    • calunnie
    • condanne di persone anche in forma di allusione
    • messaggi che mirano a infastidire o provocare altri giocatori (“trolling”)
    >>>• creazione di account allo scopo di provocare disordine od incitare polemica <<<<

    Chi non rispetta le regole sopra enunciate può essere estromesso dalla chat. L’estromissione, il bann e >> il blocco dell’account<< nel gioco possono eventualmente essere preavvisati con una semplice ammonizione, ma anche entrare in vigore immediatamente.
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao Pirata,

    la risposta in merito al tuo ban ti è stata fornita dal Support, non possiamo esserti di aiuto.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.