il ritorno delle orecchie

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da taelemarco, il 26 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. taelemarco

    taelemarco Pivello del forum

    come sempre ritorno quando qualcuno della mia ex gilda riconquista le isole. come ho sempre fatto. sia in war che in nap sparo solo gli zar che anche in coalizione ci sono stato affianco è facevo il capo war . che incoerenza dalla mia parte ..ma come ho sempre fatto sfascio prima lolletto con i vsc . che dopo cmq l'ho sparato con i pvp . poi ci faccio l'amore .. che assudirta . da parte mia ,che il seguente lolletto mi riprende in nap perchè è in difficolta.. ma attenzione. a tutt ciò!!! una mossa falsa faccio di nuovo il topo e risparo lolletto per la patria delle orecchie
     
  2. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    OK datti una pacca sulla spalla hai avuto i tuoi 10 secondi di celebrità...Ora torna a piangere e aparlare da solo se proprio devi aprire un post x scrivere frasi insensate e sgrammaticate....
     
    A DonDiablo e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  3. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    rosik time
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ci sono tanti castori in giro
     
  5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    [​IMG]
    Lol è tornato:D:D!!! Ti sei dimenticato la bandiera in Ita 2 in mappa 13 mentre abbandonavi il server e i Pvp allo sbando:cool:
     
    A Ramses piace questo elemento.
  6. Ramses

    Ramses Autore attivo

    con i village people siamo più sereni .. cosi la chat si rianima
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  7. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Taele gioca un ora ogni mese quindi sei proprio fuori strada . Hai allagato un forum intero con un post... non è che se piangi ti ridiamo le isole... Al limite entra in ts piangi un po' lí magari qualche gilda avrà pietà e puoi entrare
     
  8. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Non t'allargare Mozzu, nessuno ha fatto il tuo nome:p
     
  9. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    toro loco ti informo che questo è un post publico in un forum publico...tutti sono liberi di commentare...pure se non mi sembra qualcuno abbia fatto il tuo nome...
     
  10. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    devi capire che purtroppo lui era convinto di avere il server e averci demolito, e invece abbiamo la pellaccia dura e stiamo ancora qua,
    e quindi rosica.
     
  11. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Vedi mozzi è un ex ZAR e uno che non ha mai rotto, tael invece è un war nostro da vecchia data, ottimo giocatore questo non lo nego, ma sai giocatore da 10 ma come persona diciamo maradona fuori dal campo (nessun riferimento ai vizi) ma come carattere.
     
  12. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Mi dispiace ma non rosico o piango x qualcosa che non è mai stata mia:p...poi penso che uno come te sai come vanno queste cose, una volta a voi, una volta a qualcun'altro, è un giro continuo...:cool:
     
  13. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    mi pare ovvio, ma sai...fino a 1 settimana scrivevi in foru vsc asfaltata......buon proseguimento
     
  14. Ramses

    Ramses Autore attivo

    TRANQUILLO CHE STANNO ASFALTATI COME GILDA
     
  15. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    [​IMG]
    http://prntscr.com/kbwrzp
    e si stanno proprio asfaltati sia i vsc che la loro coalizione...sono solo dei nabboni
    gue gue gue:D:D:D:D
    ramses per favore a piu di 2 mesi che ti chiedo il nick per favore lo metti invece di fare il piagnuccolone nel forum...gia il server va male...se glie butti pure le lacrime di sopra va peggio:D:D:D
     
    A ROBYBABY75. piace questo elemento.
  16. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Meno male che la discussione era sul Tael, se era sui clandestini come minimo durava 7 mesi:rolleyes:
     
  17. Ramses

    Ramses Autore attivo

    per sapere il mio nick devi correre attorno casa^_^
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  18. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Io ho capito chi sei:D:D:D:D