Feedback IL GIOCO STA CADENDO A PICCO CAUSA I LIVELLI

Discussione in "Feedback generale" iniziata da budda, il 28 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. budda

    budda Apprendista

    Volevo comunicarvi, che a causa dei nuovi test per i livelli , dopo 10 anni che gioco , il mio desiderio di gioco sta finendo man mano, la motivazione sarebbe la seguente;

    Non è possibile che per fare un livello di gioco , bisogna aspettare, stare collegati giorni e giorni , per poter arrembare una vendetta II, per un'oggetto che per 6 volte che arrembi la vendetta II non ti da', non mi diverte piu' se devo aspettare 500 navette per far uscire l'altro admiral che qualcun'altro arremba o quant'altro, non vedo dove sta l'abilita' del player nell'aspettare aspettare e poi aspettare.-

    Grazie
     
  2. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    ti capisco e condivido in pieno... è da più di un anno che sono fermo al livello 22 e non devo fare tanto quanto devi fare tu, anzi dovrei "solo" annientare 50 Nomea per far uscire la Vendetta... ci ho provato qualche volta, ma poi alla Vendetta non mi ci posso nemmeno avvicinare...
    Gioco ancora quindi, ma ho abbandonato la scalata ai livelli.
     
  3. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    lasciamo sta i livelli il server è peggio di un treno a carbone ....
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e Canarino piace questo elemento.
  4. Shinobi****

    Shinobi**** Apprendista

    Io sono fermo al livello 13 :))). Secondo me, sono pensati per quelli che sparanno 120.000 per colpo......
     
  5. 8 vendetta arrembate per neanche un mandante.. non si possono mettere i test cosi.. piuttosto sparare 500 navete ma cosi non ha senso
     
    A eliosmez, ŢĦξ_ŦǾĢ e †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
  6. budda

    budda Apprendista

    si si ditemi spara mille navette ed alla fine mi dai la risorsa cercata, ma con questo sistema fà solo crescere l'ansia!!!!!
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    si puo fare
     
  8. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    si può fare in gruppo... ma anche se faccio parte di una gilda mi piace far da solo e finora non ci sono riuscito.
     
    A 7Vikinga2, -tex-w-™ e kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  9. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Arrembare e affondare 500 Nomea2 in 72 ore...
    Ci farei la firma! :)

    Quello che si è inventato di far uscire un admiral dopo 500 navette passa la vita a sgranocchiare Imodium, se gli arriva una piccola percentuale degli auguri degli utenti...
     
    A ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ piace questo elemento.
  10. ci puo anche stare il test cosi ma almeno dallo sto cavolo di mandate, per non parlare del test 27 affonda un imperioso..
     
  11. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    quando questo gioco, era un gioco, un giocatore, anche per imparare, si faceva i livelli da solo, con difficoltà, ma li poteva fare .
    ora se non si è in 10 20 navi , i livelli non si possono fare ....
    io sono arrivato da solo al 28, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farne altri, non a queste condizioni, anche perchè non ho le centinaia di milioni di palle in nave come hanno altri ( che poi molti dovrebbero spiegare come le hanno)
     
    A BLACK_ENIGMA e ali-ağa piace questo elemento.
  12. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    Quanto ti capisco..seppure non sono molti anni che gioco a Seafight, negli anni questo gioco è diventato impossibile a meno che non strisci la carta..Nonostante questo, prima ci giocavo spesso semplicemente per svagarmi e passare un pò di tempo! Non sono mai stato accanito di questo gioco ed infatti non ho mai speso 1 euro! Ma da quando hanno tolto anche la possibilità di prendere i mozzi sinceramente mi è passato tutto l'entusiamo.. ogni tanto mi collego a seafight giusto per, ma ormai non partecipo nemmeno più agli eventi.
     
    A -tex-w-™, FΔβ①ΣÑ»β17Ş e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  13. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Sono stanco di leggerti e vedere che lanci continuamente frecciatine. Io gioco una media di 5/6 ore al giorno, faccio le mie quest, le mie perle. Ed ho in nave una media di 200/300 mln di palle, senza usare bot e nient'altro.
    Non vedo necessario scrivere ''che poi molti dovrebbero spiegare come le hanno'' lo ritengo inutile.
     
  14. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    il vero seafight secondo me risale al lontano 2008 quando o iniziato io ..a quei tempi una nave ful sparava al massimo 6600..si poteva giocare salire di livello e affrontare i player senza problemi adesso piu che gioci di pirati mi sembra un gioco di fantascienza.. ormai gioca chi spende euri...
     
    A [BeR]valium71, -tex-w-™ e kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  15. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    a parte che puoi anche non leggermi....
    anche io gioco in media 5 6 ore al giorno ( a parte quando non lavoro) mi faccio le mie quest e le mie perle .
    ma 300 400 milioni di palle ( penso che parli delle palle perlate, perchè io è di quelle che parlavo) non le ho mai avute sulla nave.
    ma se hai risposto in modo così "particolare", è forse perchè , come si dice da noi, hai la coda di paglia .....

    buon gioco
     
  16. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Coda di paglia? Quando si gioca, basta sapere spendere le perle fatte in modo corretto, utilizzare lo SCONTO, e saper prevenire utilizzi nulli verso molte cose.
    D'altronde è anni che continui a lamentarti riguardo queste cose, continuando a dire che la gente usa solo bot, usa bug e tutte quelle cose lì.
    Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba.
     
  17. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    appunto sono anni ...
    la mia nave è questa, cresciuta con tanta fatica ...
    e quando mi rivolgo verso qualcuno che USA bug e bot, lo faccio con cognizione di causa .
    o vuoi negare che ci siano moltissimi giocatori che usano il GOLEM e affini per giocare??
    vuoi negare che ci sono ancora decine e decine di navi potenziate col fiddler, che ancora giocano??
    o vuoi negare che in passato ( e forse anche adesso) ci sono stati giocatori che si facevano ricaricare di palle la nave, senza passare per la big point??
    per non parlare dei vari passaggi di account che ci sono stati e ci sono tuttora

    io non ho mai speso molto su questo gioco, ho conosciuto persone che hanno speso cifre importanti e so come sono le loro navi, ma vedere giocatori che senza spendere un centesimo o quasi , hanno navi inaffondabili beh .....

    io sono arrivato all'uva, da solo e senza imbrogliare.... sono livello 28, faccio quest, faccio eventi, mi potenzio la nave come posso ...

    faccio guerra come posso, spesso vengo affondato, qualche volta affondo .... mi diverto coi miei amici e amiche, senza problemi, passo la serata tranquillamente.

    tu , che subito ti sei alzato a difesa di qualcuno, ti sei sentito tirato in causa .
    escusatio non petita accusatio manifesta, dicevano i latini ...

    per completezza, io non mi lamento, vorrei solo che sparissero quei giocatori scorretti ...
    sicuramente, forse, il gioco tornerebbe ad essere più bello.


    saluti e buon gioco
     
  18. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Cosa ne sai tu che queste navi non abbiano spese soldi? Hai la possibilità di entrare dentro esse, e vedere i pagamenti compiuti? NO, non puoi.
    Se fosse così, le navi verrebbero bannate, guarda caso, nei giri di bann che ci sono stati, molte navi che ne hanno fatto utilizzo, girano ancora come se nulla fosse e altre invece hanno ricevuto un mese e basta.

    In ogni caso, perdere tempo, continuando a fare lamentele in un forum, poco curato, e pieno solo di chiacchieroni, è inutile.
    L'unica cosa che puoi fare, è segnalare, anche se non so quanto possa essere utile.
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  19. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Chiudiamo anche questo thread per off topic, istigazioni ed offese!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.