I RUSSI LIBERANO IL SERVER IT1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da XxXxXxXxX, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

√§Č e ÐЯЌ riusciranno ad acquistare con lo sconto isole dei russi??

  1. SI, solo se si abbassano

    46,0%
  2. NO, i russi non li pensano propio

    58,7%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ma sto tuo nick in mare, killer? scrivi scrivi ed hai paura di scendere in mare
     
  2. killer7070

    killer7070 Autore in erba

  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    il tuo nick?
     
    A tretek1 piace questo elemento.
  4. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Alle 3:53 del mattino si dorme...va a lavorare.
     
  5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    Tutte queste vostre risposte dimostrano solo la vostra frustrazione in game! il fatto che da 30 siole siete passati a 0; che quando avete provato a prenderne 2, sono durate 43 secondi e quindi avete detto che non vi interessano! Fino a quando giocavate in 70 contro 20, vivevate per le isole, adesso che siete pari numero (se non ancora di piu), le isole non vi interessano minimamente. Siete il mio divertimento maggiore! COzzate e rosicate in forum. Il massimo che potrei volere da questo gioco :D
    E il bello è ch negate qualsiasi cosa diciamo anche se ne abbiamo la certezza. RIcordate ceh da quello che scrivete si capisce molto di più di quello che possiate pensare. Saluti
    p.s magnifico spia me se ti repnde la spia dal fondo del mare!
     
  6. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    A parte che a me le isole non sono mai interessate..ma tutta questa discussione mi sembra inutile..ma pari numero con chi? con voi che non riuscivate a stare in una coalizione ed avete dovuto aspettare un aiuto "straniero" per poter scrivere qualcosa? Personalmente a me sta bene così..mi diverto come prima con i cosidetti"nemici"..Ho sempre considerato le isole come la rovina di questo gioco e ancora lo e
     
  7. salvini

    salvini Apprendista

    Facciamo un piccolo punto della situazione, prima dell'arrivo dei russi eravate costretti a giocare in mappe basse, con l'arrivo dei russi vedo tantissimi di voi drk, vsc e company che continuano a fare risorse quali lucine tentacoli ect in mappe basse, il motivo e presto detto niente isole quindi fare girare la nave in mappe alte equivale a troppi affondamenti da parte di quest'ultime e il rischio che si inchioda il tutto capite a me, nel contempo in mappe basse per noi sono tanti pb facili facili e tanto vomito, ergo cosa è cambiato per voi dall'arrivo dei russi praticamente nulla , o meglio adeso appena vi richiamano all' ordine dovete correre e pure senza contraddirli altrimenti so mazzate.-
     
  8. matriosca

    matriosca Pivello del forum

    Scusate se mi permetto, preciso che sono quasi 20 anni che vivo in Russia e da circa 6 gioco con loro, mi piange il cuore vedere i miei connazionali scannarsi tra di loro, facendo inconsapevolmente il "Nostro gioco", capisco gli attriti tra player di fazioni opposte , pero giusto per dovere di cronaca entrambe le vostre fazioni italiane dai Russi sono considerate carne a macello, o meglio cercando di tradurre in maniera più veritiera possibile kxm, san, dmv,ber, e altri sono considerati il loro giocattolino, l'altra parte le marionette da gestire a loro piacimento in quanto incapaci di affrontare una guerra da soli, e che alla prima occasione o meglio al primo capriccio di chi comanda vanno dritti in war senza passare dal via.
    Cari ITALIOTI aprite gli occhi che come nel reale state riuscendo a farvi prendere per i fondelli pure nel virtuale.
     
  9. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Ahahahahah siete simpaticissimi Matriosca ti sei registrato oggi e guarda caso hai fatto il post sul forum !! Ma vai a zappare la terra ci hai provato ma nn ci sei riuscito a mettere zizzania( I russi non sanno neanche cosa siano i BER esistiti più di 4 anni fà)
    Poi x chi dice che abbiamo dovuto aspettare gli stranieri rispondo che come voi Kxm e San avete per alleati il server Ita 2 dalla vosta parte ovvero Zar e Srtm Vgk e un paio di gilde RUSSE !! Noi abbiamo i Russi...Quindi ora lo scontro è alla pari e si sta vedendo chi è il vero mappinaro e chi invece gioca davvero e questa ipotesi viene confermata dal fatto che solo alle 11 di sera fate pigna xkè sapete che i russi dormono e quindi cercate di riproporre il vecchio gioco di ITA1 80 vs 20 con l'unica differenza che al mattino tutto il lavoro della notte sparisce...Un ultima osservazione, ma se volevate giocare a fare la guerra in Ita 1 xkè avete fatto in modo che SK* DMV BEB Tek Zen e gildati vari potessero entrare da voi pur sapendo già che cosi facendo avreste dimezzato le nostre navi e quindi spento il gioco in via definitiva, Forse per farvi perle come se non ci fosse un domani?? Be allora il Karma esiste e questa è la vostra ricompensa !
    Balkan
     
  10. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    del resto noi siamo gli stessi che abbiamo scelto chi ci rappresenta in parlamento...cosa volevate che qui eravamo uniti??siamo italiani
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non so che film guardi ma io in mappe basse faccio PB facili con voi e le perle comode in raid ;)
     
  12. matriosca

    matriosca Pivello del forum

    Ti rispondo giusto perchè quando leggo certe cose , mi faccio i complimenti da solo per essere andato via dall'italia e non aver a che fare con l'ottusita e purtroppo l'ignoranza che spopola nel DNA italiano , ti chiarisco solo un punto del mio post:-
    Vivo in Russia gioco con loro da circa 6 anni, e sarei tanto scellerato di scrivere con il mio nich che gioco in mare perdendo tutte le agevolazioni di isole e tranquillità nel gioco ?
    Qindi hai scritto un poema senza aver capito nulla di quello che ho scritto, forse pechè troppo preso dalla rabbia o forse perchè limitato a mettere insieme più di due o tre frasi di senso compiuto
    Comunque ti saluto e ti auguro un buon gioco, precisando che da parte mia non ci saranno ulteriori risposte, ad altri post.-
    Ciao ITALIOTI
     
  13. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Matriosca si si sei Furbissimo tranquillo !! Non potevo aspettarmi risposta più ovvia !! Ciao e buone cozze furbetto !!
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    e che ti spio a fare mi dai 3 pb....a parte questo....cozziamo??? e quando che siete voi insieme ai russi vostri padroni che fate cozze...su zerbino non sognare...
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    sicura? svegliati su!!
     
  16. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    altro sognatore!!! Balkan ...gli Zen? ma perche gli Zen erano cn voi? nn mi risulta in quanto ero anche io in Zen quando siamo andati via dai VRO (molto tempo prima che gli zen cominciassero a giocare cn i san) x l'incapacità degli stessi vro ad organizzare il gioco (c'era lo stratega fallito in arte Dankan)....quindi evita di dire baggianate
     
    Ultima modifica: 7 ottobre 2015
  17. XxXxXxXxX

    XxXxXxXxX Autore in erba

    Anche da morto.... DANKAN si fa ancora nominare HAHAHAHA
     
  18. Black_Aquila

    Black_Aquila Esperto Junior

    SAN KxM ecc. ecc. vi brucia il sederino
     
    A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  19. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Magnifico va a lavorare.
     
  20. _ЯνєяиαŦ_

    _ЯνєяиαŦ_ Apprendista

    A mykonos è stata una war esagerata
     
    A LaDonatriceDiPerle2 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.