I RUSSI LIBERANO IL SERVER IT1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da XxXxXxXxX, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

√§Č e ÐЯЌ riusciranno ad acquistare con lo sconto isole dei russi??

  1. SI, solo se si abbassano

    46,0%
  2. NO, i russi non li pensano propio

    58,7%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Si e nonostante tutto continuano a buscare :D:D
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. ==KRILLY==

    ==KRILLY== Apprendista

    e una cosa importante ???
     
  3. ~C☆ک†дC☆~

    ~C☆ک†дC☆~ Apprendista

    messaggio per tutti gli ITALIANI che arrogantemente pensavano che avrebbero vinto!!!!

    RICORDATEVI che è colpa vostra kxm san e Fatebenefratelli che l'unione non si è voluta, ora cozzate muti e stecca..... in merito a quanti hanno subito fin'ora giocando da perdenti....

    vediamo quanto tempo durerete voi D A P E R D E N T I !!!!
     
  4. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Perchè stareste vincendo voi? Per me è già una vittoria non avere Taele in gilda ahahah
     
  5. =)Pirata19

    =)Pirata19 Apprendista

    perchè pensi di essere migliore di taele? Da quel poco che ti leggo in forum e in chat sei solo un poveretto che non ha di niente di meglio da fare che mettere bocca sempre e comunque -.- ovunque puoi farlo
     
    A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  6. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Assolutamente si non per niente x me non si è radunato un intero server per spararmi, e poi io non offendo le persone defunte dei player....se non sai le cose e non conosci i player evita di parlare
     
  7. =)Pirata19

    =)Pirata19 Apprendista

    peccato che sia i san che i kxm lo volevano taele ^^ siamo stati noi a non voler venire con voi
     
  8. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Noi volevamo Taele? mi sa che tu gioco a un altro gioco, si veniva in ita 2 x spararlo in raid piccola e dal nostro tsè pure stato bannato ahahah
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    ahahahahhahah !! oggi le comiche e tu sei il capocomico....intanto continuate a fa cozze
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    tu invece?
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    che fortuna
     
  12. TΞИΞBɌΔ™

    TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

    Si ma infatti sto tipo mi sa che ha visto un film visto che taele e scappato dall'ita 2 ed e venuto a piangere nap di qua x fare 2 perle prima della fusione ahahahah
     
  13. killer7070

    killer7070 Autore in erba

    sempre botti questi SAN
     
  14. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    sai la cosa bella? che vedi subito chi sono i mappinari e chi no, tipo i dmv, che a fare guerra sono 2, o i kxm che da 40 so diventati 10 in 1 settimana xD e che bello vederli rosicare così ahahah
     
  15. killer7070

    killer7070 Autore in erba

    ahahah quoto
     
  16. detto da una nap server, quante perle ti sei fatta grazie a loro? comunque, in una settimana di guerra non ti ho ancora vista, chissà il perche, troppe speciali da fare ahah
     
  17. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    perchè non sai il mio nick in mare, il mese scorso ero 4^ nei pb mensili ;)
     
  18. XxXxXxXxX

    XxXxXxXxX Autore in erba

    ancora con sti punti BATTAGLIA HAHAHAH ti vedo fare vomito con mascotte PB gemma PB e ti pagano tutti 13 punti... perche di war tu sai solo l esistenza ma non riesci a capire cosa significa
     
  19. -длğэŁÐєvι-

    -длğэŁÐєvι- Autore in erba

    perchè roby ha venduto la nave? a me risulta mappinaro:rolleyes:
     
  20. XxXxXxXxX

    XxXxXxXxX Autore in erba

    RINGRAZIO IL MODERATORE PER LA MODIFICA DEL MIO POST UTILE PER DIVERTIMENTO....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.