I consiglieri IRA "lo fanno meglio"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 10 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    [​IMG]

    Bosnian mi ha convinto subito, lui si che ci sa fare.....XD
     
  2. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    hhahaahahahhaahah ma sto gente cosi oo
     
  3. ARKADIA.the.IMPERATOR

    ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

    cosa sarebberlo gli ira il ritrovo delle navi che mette in bot questo cosiddetto giocatore che pensa solo a lucrare?
     
  4. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Sefiro..sei talmente,non posso dirlo ma penso tu abbia capito, che non ti accorgi quando uno ti prende per i fondelli..ma sei talmente abituato a queste cose che ormai ti sembra la normalità...peccato che sia sempre e solo la tua normalità distorta...gli Ira ti hanno sempre fatto la bua da quando tu eri un nabbo psg ed e solo grazie a tati che gli Ira ti avevano lasciato in pace..ma non sei tu che sparerai sempre gli Ira..siamo noi che spareremo sempre a te...ma sai il perchè...perche ci dai gusto....ti voglio ancora ricordare quando passati in ts kxm piangendo,letteralmente piangendo e ti dissi davanti a tutti gli altri di non fare così..che e un gioco...mi rispondesti che tu eri un capitano..e da li ho capito quando hai bisogno di qualcuno che sia veramente bravo...Fatti l evento sefiro..vivi la tua vita da capitano e stammi bene..Arkadia di te mi ricordo solo che dovevi spaccare un server e sei rimasto spaccato quindi non hai lasciato un bel ricordo sul server ita, del resto sei sempre fuggito
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2016
    A andrea10, OldFatMan e 911™ piace questo elemento.
  5. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    Grazie nume che mi dai il permesso di fare l'evento, con le minaccie di bosnian per un attimo ho pensato al peggio.
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2016
  6. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Sefiro non ti ho dato nessun permesso, però se preferisci che io lo faccia come si usa fare con i bambini allora va bene, sei un bambino un pò cresciutello,anche se a volte,molte volte, non lo dimostri.....Stai sereno sefiro
     
    A OldFatMan piace questo elemento.
  7. ARKADIA.the.IMPERATOR

    ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

    non è fuggire ma pensare al proprio interesse ho aiutato persone amiche prima che gli venissero bannate la navi solo perche voi sapevate delle ondate che ci furono , l'importante che abbia lsciato il segno e continuo a farlo visto che state rosicando per cio che avete perso grazie al buon caro loletto e alla russia dopo di questo vi auguro buone cozze e spero che aggiustino i server perche come problema comune abbiamo qualcuno che ci blocca quando spariamo le isole