happy hour

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¶Îţ0583, il 3 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¶Îţ0583

    ¶Îţ0583 Autore attivo

    mi potete spiegare che senso ha mettere l'happy hour senza mettere le risorse??
     
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    la cosa bella è che i moderatori neanche rispondono, e questo è il secondo post pubblicato per la stessa cosa .....
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    le risorse HH o MHH non sono sempre disponibili, soprattutto in concomitanza ad eventi in corso.

    Saluti
     
  4. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    è la prima volta in 10 anni che gioco che leggo una presa in giro del genere.
    le risorse del MHH ci sono sempre state ..............
    qualche volta eliminavano o cambiavano le palle perlate ( luccicanti, fosforo, esplosive potenziate ) , o aggiungevano gli amuleti.
    ma il mercato speciale c'è sempre stato ....

    io metto ancora il mio pensiero, ovvero che vogliano chiudere il server ITA 1, altrimenti non vedo la necessità di aggiungere un nuovo server

    ai posteri l'ardua sentenza
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    purtroppo la risposta del mio collega è esatta. Le risorse HH e MHH non sempre vengono inserite per tutta la durata dell'offerta.
    Abbiamo chiesto delucidazioni a chi di dovere e questa è la risposta che ci è stata fornita.

    Pur comprendendo il malcontento (da giocatore), non posso fare altro che chiudere il thread.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.